domanda sulle funzioni del connect

Cabi-CRT

Nuovo Alfista
1 Novembre 2009
241
0
16
42
Roma
ho provato a cercare una risposta alla mia domanda sul cerca ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi la pongo a voi possessori di connect,
la domanda può sembrare sciocca però per fare rispondetemi, il connect originale alfa svolge una sola funzione alla volta?? cioè se lo sto usando come navigatore, ci posso anche ascoltare la radio??
 
Cabi-CRT":2ums2wdm ha detto:
ho provato a cercare una risposta alla mia domanda sul cerca ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi la pongo a voi possessori di connect,
la domanda può sembrare sciocca però per fare rispondetemi, il connect originale alfa svolge una sola funzione alla volta?? cioè se lo sto usando come navigatore, ci posso anche ascoltare la radio??

puoi fare tutto quello che vuoi nello stesso momento: impostare una destinazione, ascoltare la radio , telefonare, usare i comandi vocali ecc.
quello che non si può fare (o meglio non è pratico fare) è ascoltare un cd audio e navigare, dato che le mappe sono su cd e lo slot è uno solo. :OK)
 
quindi il connect non hai una memoria propria con le mappe caricate al suo interno, e se ho ben capito posso ascoltare la radio e allo stesso tempo visualizzare l'itinerario sullo schermo, poi quando c'è da svoltare & co. subentra l'audio del navigatore
 
Si esatto, purtroppo il connect non ha una memoria interna, ma considera che è un progetto del 1999 quindi ci può anche stare, la fiat ha cominciato solo adesso a mettere le mappe su SD, prima di arrivare ad hard disk interni come altre case, come minimo ci vorrani altri 10 anni :lol:
 
grazie per le info mo ci penso un po' su e vedo se montarlo, certo ad estetica ci guadagna e non poco ma a prestazione mi sa che lascia un po' a desiderare...
 
Esatto, come estetica è uno spettacolo così come l'integrazione con la macchina le frecce sul disply il trip, il fatto che non si perda nei tunnel, però purtroppo e di concezione abbastanza vecchia e di certo un doppio din aftermarket è molto più performante.
 
Veramente una piccolissima memoria interna c'è !!!!!!! Io metto il cd con le mappe,imposto un itinerario e avvio la navigazione. Dopo un pò tolgo il cd con le mappe, il navigatore mi chiede se voglio mantenere la navigazione e mi dà un messaggio che dice che sta salvando il percorso in memoria.Quando ha finito di salvare, estraggo il cd e metto comodamente un cd audio. Sembrerebbe tutto perfetto !!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) ma così non è :wall) :wall) :wall) ogni tot di tempo e km (a dire il vero non pochissimo),mi chiede di reinserire il cd con le mappe per caricare un nuovo tratto del percorso, inoltre se si sbaglia la strada, non essendoci all' interno della memoria altre mappe al di fuori di quelle salvate col percorso impostato inizialmente, non sarà in grado di ricalcolare un nuovo percorso adeguandosi all'errore commesso.
 
icaro821":3nmxizku ha detto:
Veramente una piccolissima memoria interna c'è !!!!!!! Io metto il cd con le mappe,imposto un itinerario e avvio la navigazione. Dopo un pò tolgo il cd con le mappe, il navigatore mi chiede se voglio mantenere la navigazione e mi dà un messaggio che dice che sta salvando il percorso in memoria.Quando ha finito di salvare, estraggo il cd e metto comodamente un cd audio. Sembrerebbe tutto perfetto !!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) ma così non è :wall) :wall) :wall) ogni tot di tempo e km (a dire il vero non pochissimo),mi chiede di reinserire il cd con le mappe per caricare un nuovo tratto del percorso, inoltre se si sbaglia la strada, non essendoci all' interno della memoria altre mappe al di fuori di quelle salvate col percorso impostato inizialmente, non sarà in grado di ricalcolare un nuovo percorso adeguandosi all'errore commesso.
waaaaaaaaaaa ke pacco galattico!!allora la miglior cosa è applicare una periferica usb? ragazzi ma sto nav+ come va?lo consigliate??
 
Top