domanda sul vetro parabbrezza.

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
ragazzi ho notato che il vetro del mio parabbrezza non è marchiato alfa romeo,ma i restanti cristalli sono tutti marchiati alfa romeo.domanda perchè?dato che ho accquistato la macchina di seconda mano,può essere che è stato sostituito?il vostro parabbrezza com'è?

vedi la data di produzione e' stampata sul vetro,dovrebbero essere due cifre sulla gt non ho mai guardato,e vedi se corrispode a quella dei finestrini.

kayo81":ffttyjbs ha detto:
ragazzi ho notato che il vetro del mio parabbrezza non è marchiato alfa romeo... dato che ho accquistato la macchina di seconda mano... il vostro parabbrezza com'è?

La risposta alla tua domanda è: il mio parabrezza si scrive con una sola B e la macchina è stata acquistata con una sola C ;)

kayo81":yhmrbxir ha detto:
ragazzi ho notato che il vetro del mio parabbrezza non è marchiato alfa romeo,ma i restanti cristalli sono tutti marchiati alfa romeo.domanda perchè?dato che ho accquistato la macchina di seconda mano,può essere che è stato sostituito?il vostro parabbrezza com'è?

probabile che sia stato sostituito. :scratch)

perdonatemi per gli errori :p .è stata la furia di scrivere.la macchina la sono andata a prendere oggi e già ho notato questa pecca!oltre al fatto che và leggermente a destra,devo controllare la pressione ed in caso farò fare la convergenza speriamo bene ;) !e comunque è in garanzia.controllate i vostri parabrezza e fatemi sapere grazie.

Può essere che sia stato sostituito, magari per una crepa, peggio se per un incidente.

Il fatto che tiri a destra è da valutare con più calma; l'hai appena presa ed immagino non abbia fatto molta strada.

La GT segue parecchio le imperfezioni dell'asfalto (soprattutto in accelerazione); in tal caso nulla di strano.

Poi, molte strade hanno la pendenza della corsia verso l'esterno per far defluire la pioggia e questo fa si che l'auto tiri a Dx.
Provala su strade diverse e regolari; se continua prenota il gommista!

per un incidente non penso proprio la macchina l'ho fatta controllare ed è apposto il vetro?sarà stato sostituito,ma non ora già da tempo,figurati che è attaccato ancora quella specie di adesivo che si mette per mettere il telepass.

ecco io sulla marchiatura dei finistrini ho una domanda:

quando l'ho comprata mi hanno detto che aveva la marchiatura dei vetri identicar
al momento non sapevo nemmeno che fosse,
poi una volta ritirata mi hanno fatto notare i miei amici che se da contratto ho l'identicar sui vetri dovevano comparire dei numeri e non c'erano! :?:
allora vado in conce e dicendomi che si erano effettivamente dimenticati me li hanno fatti,
ora mi pare di aver letto da qualche parte che con questa marchiatura ti devono pure rilasciare una specie di libretto ma io non ho nulla!!
è vero devo andare di nuovo in conce x chiedere di rilasciarmelo?? :scratch)

ti devono rilasciare la copia del contratto e una specie di tessera dove e' riportato il codice stampato sui vetri,perlomeno alcuni anni fa era cosi'

cacchio allora al prossimo tagliando glielo dico!! e pensare che ce l'ho da otto mesi...

King83":2l9zwgvl ha detto:
quando l'ho comprata mi hanno detto che aveva la marchiatura dei vetri identicar
al momento non sapevo nemmeno che fosse
avresti dovuto chiedere però, risparmiando tempo successivamente :ka)