Ciao, con l'arrivo della bella stragione si iniziano ad aprire i tettini e a me sorge una domanda. A cosa serve quella "barra con merli stile castello del 1400" che si innalza sopra il tetto quando si apre il tettuccio? Se io l'abbasso con la mano mentre guido non fa frusii e rumori ma se la lascio sollevata, ovvero dove starebbe di per se, fa un rumore allucinante. Se la modifico in modo che non si alzi quali problemi posso avere dopo? Insomma qual'è la sua funzione? Deve averne una altrimenti perchè progettare sto strano allettone merlato che esce dal tetto...
Grazie!
Grazie!