Domanda sul forum

M-jetnasona2

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
5,299
0
36
VR
Ciao a tutti,
scusate la mia domanda ma volevo capire perchè sul forum non si può parlare liberamente delle prestazioni della nasona.
Sono daccordo che la nasona deve SEMPRE rispettare i limiti nelle nostre strade, ma se uno ha realmente la possibilità di testarla in pista non capisco dove sia il problema.
Sarebbe meglio a mio avviso invitare la gente che vuole correre ad andare in pista che le fanno apposta piuttosto che nessuno parla di velocità e poi tutti a sfrecciare nelle strade.
E' la stessa alfa romeo che dichiara le velocità massime.
Mi sbaglio? :OK)

M-jetnasona2":9ogosgqp ha detto:
Ciao a tutti,
scusate la mia domanda ma volevo capire perchè sul forum non si può parlare liberamente delle prestazioni della nasona.
Sono daccordo che la nasona deve SEMPRE rispettare i limiti nelle nostre strade, ma se uno ha realmente la possibilità di testarla in pista non capisco dove sia il problema.

e infatti non ho mai visto problemi nei resoconti prove o racconti di pista

certo è che siccome capo e moderatori vari spesso in pista ci sono, diventa facile sgamare chi fa finta di dire "in pista" e in realtà intende "per strada" :nod)
la correlazione tra velocità massima e pista infatti sottosta' a un preciso fatto che chi non ci è stato non ci pensa...

il discorso vmax e velocità eccessive per strada ecc vuole invece evitare di far sembrare il forum un ritrovo di infrangi-regole e casini vari

bom vado a segnare un gettone-presenza come vicestaff :asd)

M-jetnasona2":1iipgxm1 ha detto:
Sarebbe meglio a mio avviso invitare la gente che vuole correre ad andare in pista che le fanno apposta
Infatti abbiamo anche una sezione dedicata, in cui si parla delle "pistate" e si organizzano incontri in pista.
Ancora 3 post e puoi entrarci. :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewforum.php?f=42

Non è però vero che non si può parlare delle prestazioni, trattiamo tante volte anche quegli argomenti, chiediamo di evitare di citare le prove empiriche ai semafori o nei rettilinei deserti, ma possiamo benissimo analizzare come e perchè siano stati fatti certi rilevamenti piuttosto che altri da riviste di settore, parlando di dati oggettivi e non di pareri che spesse volte lasciano il tempo che trovano. :OK)

Il fatto è che ultimamente ogni giorno arriva qualcuno che è andato in pista oppure in Germania... :asd) e chiaramente a nessuno piace essere preso in giro... :ka)