Lodevole atto quello di porre una solitaria F nel lemma Trofie, spesso erroneamente vergato con duplice F solo perche' cosi' pronunziato nel luogo in cui esse ebbero i natali.yugs":2h6e61f3 ha detto:Trofie al pesto? :asd)
bigno72":2oukf2x9 ha detto:"la mia macchina fa rumore, come mai?" :lol:
Elimino il mio post.. (era solo per aumentare il numerofabio.bozzo":3cxs125m ha detto:Come faccio a salire di grado? Intendo da 147ista BABY a qualcosa di più? :hail)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)MarcoOk":1wm3e9zt ha detto:BANDITO 1":1wm3e9zt ha detto:Magari e' proprio quello che cercano.... :sadomaso) :lol: :sedia) :muaha) :ciao)MarcoOk":1wm3e9zt ha detto:Ho notato individui infatti, che proprio ultimamente riuppano discussioni ormai geroglifiche per aumentare di grado......posso fare una domanda io?
Perchè non facciamo che per aumentare di grado occorra ricevere 10 frustate ogni volta? Così non ci sarebbero più tanti furbetti del quartierino.... :asd) :asd) :asd)
:?: :?: hmamma) hmamma) In questo mondo non v'è più certezza (manco dei gusti sessuali)
Quindi per me possono prendere pure tutti i gradi che vogliono, meglio non rischiare "la bauliera" :fuga) :fuga) :asd)
fabio.bozzo":21qswzs3 ha detto:Come faccio a salire di grado? Intendo da 147ista BABY a qualcosa di più? :hail)
Mav76":2z7angl3 ha detto:Puoi sempre cedere alle lusinghe sessuali di MAD147, potrai così fare un balzo in avanti in men che nn si dica....... :lol2)
Fossi in te non mi curerei di tutto ciò, il numero di post non indica la bontà degli interventi.
Poi però si rischia di rimanere segnati per tutta la vita...Mav76":k6oz6lst ha detto:Puoi sempre cedere alle lusinghe sessuali di MAD147, potrai così fare un balzo in avanti in men che nn si dica....... :lol2)
bigno72":ifotin7b ha detto:Lodevole atto quello di porre una solitaria F nel lemma Trofie
Da ora in poi ti avviseremo al volo con un colpo di clacson! :asd) :asd) :asd)Elena79BO":1f4ufbsy ha detto:.....non capisco perche non mi sono accorta di questa discussione un po' prima che arrivasse alle 2 pagine, sebbene parlasse di spam!
Che non succeda piu! :nono)
Vorrei essere avvisata tempestivamente! :asd)
sta domanda è bella criptica :scratch)fabio.bozzo":20bkmncj ha detto:quindi quali sono questi numeri di post da fare per andare avanti? :tippen)
Boh.... :ka) tu nel dubbio fai come me: scrivi!fabio.bozzo":2unu5scs ha detto:quindi quali sono questi numeri di post da fare per andare avanti? :tippen)