Thekid":f6dvrdq8 ha detto:come su tutti i forum quasi si sale di grado raggiunti un numero di post inviati.
in una delle faq light :OK)yugs":39i04cno ha detto:Thekid":39i04cno ha detto:come su tutti i forum quasi si sale di grado raggiunti un numero di post inviati.
esatto. C'era anche da qualche parte la lista dei gradi raggiunti con relativo numero di post minimo, ma non ricordo dove.. :scratch)
Corretto, ma trattasi di deprecabile costume che cagiona il proliferare di vacue missive.Thekid":2ibq7aed ha detto:si sale di grado raggiunti un numero di post inviati.
confermobigno72":2f48dy6h ha detto:Se non sbaglio sul nostro forum ci sono delle sezioni dove postare messaggi non fa aumentare il conteggio, proprio per evitare comportamenti poco graditi.
Magari e' proprio quello che cercano.... :sadomaso) :lol: :sedia) :muaha) :ciao)MarcoOk":1xzywxeh ha detto:Ho notato individui infatti, che proprio ultimamente riuppano discussioni ormai geroglifiche per aumentare di grado......posso fare una domanda io?
Perchè non facciamo che per aumentare di grado occorra ricevere 10 frustate ogni volta? Così non ci sarebbero più tanti furbetti del quartierino.... :asd) :asd) :asd)
BANDITO 1":1imvmp43 ha detto:Magari e' proprio quello che cercano.... :sadomaso) :lol: :sedia) :muaha) :ciao)MarcoOk":1imvmp43 ha detto:Ho notato individui infatti, che proprio ultimamente riuppano discussioni ormai geroglifiche per aumentare di grado......posso fare una domanda io?
Perchè non facciamo che per aumentare di grado occorra ricevere 10 frustate ogni volta? Così non ci sarebbero più tanti furbetti del quartierino.... :asd) :asd) :asd)
Riuppano e' risaputamente un neologismo seppur non ancora codificato in alcun dizionario.MarcoOk":5t5xzinc ha detto:riuppano discussioni ormai geroglifiche
bigno72":203hssdj ha detto:ma trattasi di deprecabile costume che cagiona il proliferare di vacue missive.
:crepap)