Domanda sul forum

fabio.bozzo

Nuovo Alfista
3 Settembre 2010
42
0
6
36
Biella
Come faccio a salire di grado? Intendo da 147ista BABY a qualcosa di più? :hail)

penso che sia la sezione sbagliata cmq come su tutti i forum quasi si sale di grado raggiunti un numero di post inviati.

Thekid":f6dvrdq8 ha detto:
come su tutti i forum quasi si sale di grado raggiunti un numero di post inviati.

esatto. C'era anche da qualche parte la lista dei gradi raggiunti con relativo numero di post minimo, ma non ricordo dove.. :scratch)

sposto in Off topic, è più pertinente per queste domande. ;)

yugs":39i04cno ha detto:
Thekid":39i04cno ha detto:
come su tutti i forum quasi si sale di grado raggiunti un numero di post inviati.

esatto. C'era anche da qualche parte la lista dei gradi raggiunti con relativo numero di post minimo, ma non ricordo dove.. :scratch)
in una delle faq light :OK)

confermo che i "gradi" salgono con il num di post....
Ovviamente ricordate che è sgradito spammare allo scopo di aumentare il numero di post ;)

Thekid":2ibq7aed ha detto:
si sale di grado raggiunti un numero di post inviati.
Corretto, ma trattasi di deprecabile costume che cagiona il proliferare di vacue missive.
:crepap)

Se non sbaglio sul nostro forum ci sono delle sezioni dove postare messaggi non fa aumentare il conteggio, proprio per evitare comportamenti poco graditi.

bigno72":2f48dy6h ha detto:
Se non sbaglio sul nostro forum ci sono delle sezioni dove postare messaggi non fa aumentare il conteggio, proprio per evitare comportamenti poco graditi.
confermo :D

Ho notato individui infatti, che proprio ultimamente riuppano discussioni ormai geroglifiche per aumentare di grado......posso fare una domanda io?

Perchè non facciamo che per aumentare di grado occorra ricevere 10 frustate ogni volta? Così non ci sarebbero più tanti furbetti del quartierino.... :asd) :asd) :asd)

MarcoOk":1xzywxeh ha detto:
Ho notato individui infatti, che proprio ultimamente riuppano discussioni ormai geroglifiche per aumentare di grado......posso fare una domanda io?

Perchè non facciamo che per aumentare di grado occorra ricevere 10 frustate ogni volta? Così non ci sarebbero più tanti furbetti del quartierino.... :asd) :asd) :asd)
Magari e' proprio quello che cercano.... :sadomaso) :lol: :sedia) :muaha) :ciao)

BANDITO 1":1imvmp43 ha detto:
MarcoOk":1imvmp43 ha detto:

Magari e' proprio quello che cercano.... :sadomaso) :lol: :sedia) :muaha) :ciao)

:?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma) In questo mondo non v'è più certezza (manco dei gusti sessuali)
Quindi per me possono prendere pure tutti i gradi che vogliono, meglio non rischiare "la bauliera" :fuga) :fuga) :asd)

Si potrebbero contare le parole invece dei post.... digitare e' piu' faticoso che cliccare, e troppi post si riducono ad un semplice "quoto", spesso seguito da un profittatore "anch'io" e da un poco fantasioso "io pure". :lol:

In questo modo inoltre si incentiverebbero le persone a descrivere correttamente il loro problema, evitando domande del tipo: "la mia macchina fa rumore, come mai?" :lol:

Perdonatemi, oggi e' una giornata un po' cosi' :p

MarcoOk":5t5xzinc ha detto:
riuppano discussioni ormai geroglifiche
Riuppano e' risaputamente un neologismo seppur non ancora codificato in alcun dizionario.
Ma geroglifiche, usato come aggettivo, perdipiu' accordato col genere femminile del soggetto, e' quantomai curioso... vado a fare qualche ricerca... :D

E non accusatemi di cercare stelline (uh, no, qui le stelline non ci sono piu' :cry: ) perche' siamo in OT e i post non vengono contati :p :p :p

Non si finisce mai di imparare: geroglifico ha effettivamente origine in forma di aggettivo e lo si puo' tutt'ora usare in tal modo.

Certo, si riferisce a qualcosa di difficilmente comprensibile, non di molto vecchio.

Grazie comunque a MarcoOK che mi ha permesso di impararne una nuova! :D

bigno72":203hssdj ha detto:
ma trattasi di deprecabile costume che cagiona il proliferare di vacue missive.
:crepap)

qual è stato l'oggetto del tuo desinare ieri sera, tale da scatenare nella tua materia grigia lo stimolo a proferire paroloni in cotal guisa? :scratch)
Trofie al pesto? :asd)