ciao a tutti
il mio bracciolo non capisco come mai ma è mal ridotto...ha 3 tagli che con il caldo si fanno sempre più grandi!
dopo tante ricerche finalmente ho trovato un bracciolo serie 0 in pelle rossa in ottimissimo stato la pelle,sembra nuovo! unico problema ha un 'braccio' del coperchio spaccato,uno di quei due bracci che fanno da 'fulcro'
la mia domanda è questa.......se lo compro posso sostituire il pezzo rotto con il mio che è sano? io guardando il mio bracciolo mi sembra tutto un pezzo con la parte in pelle
so che il braciolo è rivesibile quindi immagino si smonti, ma come?
lo acquisto tranquillo? smontando mica si fanno danni alla pelle\cuscinetto? cosa che magari dovendolo rivestire non si fa conto,nel mio caso invece dovrei fare solo cambio coperchio
il mio bracciolo non capisco come mai ma è mal ridotto...ha 3 tagli che con il caldo si fanno sempre più grandi!
dopo tante ricerche finalmente ho trovato un bracciolo serie 0 in pelle rossa in ottimissimo stato la pelle,sembra nuovo! unico problema ha un 'braccio' del coperchio spaccato,uno di quei due bracci che fanno da 'fulcro'
la mia domanda è questa.......se lo compro posso sostituire il pezzo rotto con il mio che è sano? io guardando il mio bracciolo mi sembra tutto un pezzo con la parte in pelle
so che il braciolo è rivesibile quindi immagino si smonti, ma come?
lo acquisto tranquillo? smontando mica si fanno danni alla pelle\cuscinetto? cosa che magari dovendolo rivestire non si fa conto,nel mio caso invece dovrei fare solo cambio coperchio