Domanda sul bracciolo serie0,smontabile completamnete?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
ciao a tutti

il mio bracciolo non capisco come mai ma è mal ridotto...ha 3 tagli che con il caldo si fanno sempre più grandi!
dopo tante ricerche finalmente ho trovato un bracciolo serie 0 in pelle rossa in ottimissimo stato la pelle,sembra nuovo! unico problema ha un 'braccio' del coperchio spaccato,uno di quei due bracci che fanno da 'fulcro'

la mia domanda è questa.......se lo compro posso sostituire il pezzo rotto con il mio che è sano? io guardando il mio bracciolo mi sembra tutto un pezzo con la parte in pelle
so che il braciolo è rivesibile quindi immagino si smonti, ma come?:)

lo acquisto tranquillo? smontando mica si fanno danni alla pelle\cuscinetto? cosa che magari dovendolo rivestire non si fa conto,nel mio caso invece dovrei fare solo cambio coperchio
 
ciao...
ti conviene portare il tuo da un tapezziere... spenderai poco..
io ho aquistato da un demolitore un bracciolo (a 10 euro) ed era disastrato.. ho portato il coperchio a far rifoderare al tapezziere... ho speso 30 euro ed ora e in ecopelle... guarda il mio virtual garage ..(a pagina 3 in fondo)
ps: ho gli interni in pelle grigia... l'ho fatto in ecopelle.. perche in casa non aveva la pelle di quel colore.. ma non vedi la differenza...
 
il fatto è che qui i tappezieri della zona non ce l'hanno rossa......farlo nero ecc ecc non mi va

comunque ho fatto delle prove......la parte in pelle è ad incastro,viene via tipo cover posteriore dei telefonini :)
comunque alla fine ho trattato,50€ compresa di sped sono andato bene......dal tappeziere avrei speso magari anche 20€ ma non dello stesso colore,il materiale non tanto mi interessava,cioè pelle o ecopelle(che poi è da vedere se è vera pelle quella della 147 :) )
 
ciao...
l'importante e che siano compatibili.. ci sono varie versioni... almeno il restyling e diverso..
ti e andata male per il colore della pelle.... se la trovavi ti veniva nuovo di pacca..
ti restera il guscio sotto.. cosi se si dovesse rompere.. lo hai gia..... ciao..
 
Top