domanda sui test velocità

cuoresportivo86":1jos0t4j ha detto:
Misà che il 140cv è 140cv, e il 150cv è 150cv, stop :asd) :asd)

guarda ti riporto la prima frase che ho trovato a riguardo..

mancio83":1jos0t4j ha detto:
io li ho provati tutti i motori sulla 147 (in particolar modo i diesel...) e ti dico che il 140cv è il migliore...perchè non ha molto turbolag ma riprende benissimo dai bassi....e allunga fino a 4500.
la 150 per ottenere quei 10 cv in più (che poi in realtà sono solo 3-4 in più visto che le 140 rullavano quasi tutte 5-6cv in più...) l'hanno resa un pò + morta in basso e + forte sopra

poi oh saranno stronzate non lo so, non ne ho mai rullata una :asd)

Be il discorso diventerebbe lungo.......bisognerebbe vedere in effetti quanti hanno rullato la 140cv (almeno qui sul forum), e a quanti è risultato avere piu di 140cv sempre (vicino a 150cv appunto).

cuoresportivo86":2pto2m1v ha detto:
Be il discorso diventerebbe lungo.......bisognerebbe vedere in effetti quanti hanno rullato la 140cv (almeno qui sul forum), e a quanti è risultato avere piu di 140cv sempre (vicino a 150cv appunto).

c'è da dire che il 150cv è €4 mentre il 140 €3, però anche i primi 150cv €3 erano meno rabbiosi.. :ka)

Fonzie444":2kk3tzyf ha detto:
cuoresportivo86":2kk3tzyf ha detto:

c'è da dire che il 150cv è €4 mentre il 140 €3, però anche i primi 150cv €3 erano meno rabbiosi.. :ka)

Eh.......in effetti l'omologazione potrebbe strozzare un po......... :scratch)

Una delle poche testate che prova le auto sul banco a rulli è Automobilismo e dai loro rivelamenti il 140cv ne ha rullati 145, 150cv invece 150,5... considerando le tolleranze progettuali e i vari chilometraggi possono capitare anche esemplari con i stessi cavalli :OK) Il 150cv Q2 invece ha rullato ben 158cv e questo mi fa pensare a una mappatura diversa :scratch)

GiOrGiO83":3ql45anb ha detto:
Una delle poche testate che prova le auto sul banco a rulli è Automobilismo e dai loro rivelamenti il 140cv ne ha rullati 145, 150cv invece 150,5... considerando le tolleranze progettuali e i vari chilometraggi possono capitare anche esemplari con i stessi cavalli :OK) Il 150cv Q2 invece ha rullato ben 158cv e questo mi fa pensare a una mappatura diversa :scratch)

Ecco un'altro riscontro..... :OK) Vabè si è capito che tra il 140cv e il 150cv c'è differenza, ma poca...... :scratch) :scratch)

non è la prima volta che sento che la q2 avrebbe qualche cv in più dei 150mj normali. potete dirmi le vostre fonti? vorrei approfondire, anche se mi pare un pò strano :scratch)