Domanda sui braccetti

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Siccome sono in procinto di cambiarli e il meccanico mi ha sparato un prezzo esorbitante, mi sorge un dubbio..
I braccetti (anteriori) per Alfa GT sono gli stessi montati su 147 e 156? In teoria credo di si.. Ma vorrei una risposta certa..

Girando su ebay tedesco ho trovato veramente dei prezzi ottimi, il punto è che non è specificato Alfa GT (solo 147 e 156), mentre sull'ebay italiano, stessi pezzi (apparentemente) viene specificato 147/156/GT.
Grazie!
 
se son siti di ricambisti, dovrebbero richiederti il numero di telaio dell'auto per verificare la compatibilità di cosa ti serve.

dovrebbe (guardando gli originali) essercene un solo tipo, sia superiori che inferiori (sostituiti nel 2008 per modifiche alle boccole, quindi i precedenti non sono più ordinabili). E sono gli stessi di 147 e 156.
 
Ciao. Io lo scorso anno e 10.000 km fa' ho montato i birth... presi anche io su ebay a 60 euro spediti.
Mi sono trovato bene. Per il momento zero problemi. Per il montaggio il mio meccanico si è preso 40 euro.
Consiglio personale... se vuoi stare piu' tranquillo, come consigliano tutti, metti gli originali, cioe' i trw dovrebbero essere i migliori..... su ebay costano il doppio dei birth....
Io presi i birth e comunque non ho avuto ancora nessun problema. Sembrano ottimi..
Mentre se da cambiare erano i braccetti inferiori il mio consiglio era di montare solo i trw.....
ciao
 
Top