Sono stato in un'officina alfa romeo per un fischio che sentivo.. dopo loro collaudo mi hanno detto che è uno sfiato dai collettori di scarico e che bisogna cambiarlo.. In piu mi hanno detto anche che bisogna cambiare la turbina.. Mi chiedo c'è qualche accorgimento per vedere o capire se realmente la turbina è da cambiare? Alla mia 147 115cv ha sempre fischiato però mai calo di prestazioni o altro e nemmeno adesso.. Loro mi hanno detto che cambiando il collettore e visto che la turbina è da cambiare fare un'unico lavoro.. Tra l'altro mi hanno consigliato di ricondizionare la mia al modico costo di 540 euro..
P.S. Ho trovato su ebay una turbina di una 150 cv con 16 mila km al costo di 250 euro secondo voi è buono il prezzo e poi monterebbe senza problemi su una 115 cv? Per favore consigliatemi perchè per il momento ho bloccato i lavori in alfa
P.S. Ho trovato su ebay una turbina di una 150 cv con 16 mila km al costo di 250 euro secondo voi è buono il prezzo e poi monterebbe senza problemi su una 115 cv? Per favore consigliatemi perchè per il momento ho bloccato i lavori in alfa