Domanda su tipo interni e cruscotto

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Ciao a tutti, vorrei farvi due domande:

1) Come faccio a sapere il modello/tipo di interni che ho? Volgarmente posso dire che sono in velluto antracite molto scuro, ma vorrei sapere il nome e colore originale.

2) il Quadro strumenti, che ho io, con fondo bianco e illuminazione rossa(acceso di sera) è un optional o è di serie così? Perchè su molte Progression ho visto che il fondo è nero.

Grazie!!!

Re: domanda du tipo interni e cruscotto

sast147":2v16lcca ha detto:

1) Come faccio a sapere il modello/tipo di interni che ho? Volgarmente posso dire che sono in velluto antracite molto scuro, ma vorrei sapere il nome e colore originale.

dovrebbe essere il velluto grigio. Per conferma il cassetto portaoggetti e quello fusibili sono grigi chiari?

sast147":2v16lcca ha detto:
2) il Quadro strumenti, che ho io, con fondo bianco e illuminazione rossa(acceso di sera) è un optional o è di serie così? Perchè su molte Progression ho visto che il fondo è nero.

è di serie sulle progression senza interni sportivi

Il porta oggetti ed il portafusibili sono grigio chiaro, come le tasche laterali degli sportelli. Comunque il colore è molto molto scuro (esagero nel dire quasi nero, ma nero non è). Ma il nome ed il tipo di colore?

Quindi le progression che ho visto con quadro nero era stato chiesto come optional? Io pensavo che il quadro bianco fosse più sportivo e quindi optional!

dunque, con cassettini grigi chiari hai due possibilità per quanto riguarda i sedili : tessuto grigio (107), velluto grigio (216)

le progression con il quadro nero hanno installato come optional l'ambiente sportivo, quindi sedili in tessuto nero sportivo, +
quadro strumenti nero, cassettini in grigio ardesia( + scuro del tuo) , colori che sono identici alla distinctive

sast147":3r0cc5ne ha detto:

Grazie!!!
su una delle faq + vecchie si parla di colori e nomi degli interni... hai cercato ?

Ti confermo, che dovrebbe essere velluto grigio.
Se i tuoi interni sono come in questa foto, allora è proprio Velluto grigio:
0000194qf7.jpg

0000193lv1.jpg

Io ho l auto nera,i sedili in velluto(alfatex)beige,cruscotto nero,cassettino beige,battitacco beige,moquette beige,e sfondo contakilometri bianco..ma se tornavo indietro non la prendevo cosi...xke ogni volta per pulirla x bene mi ammazzo... :asd) :asd)

impcciato":3pppac22 ha detto:
0000194qf7.jpg

0000193lv1.jpg

Allora il colore dei sedili posteriori sembra come il mio, l'anteriore sembra chiaro rispetto al mio (forse effetto foto), poi dalle tue foto il velluto sembra liscio, il mio è sempre velluto ma non liscio, per farti capire sembra un pò a nido d'ape grosso. Non so se mi sono fatto capire. Per togliere ogni dubbio farò una fote di un partilare cos' mi dici.

sast147":1jfxuxyy ha detto:
Il porta oggetti ed il portafusibili sono grigio chiaro, come le tasche laterali degli sportelli. Comunque il colore è molto molto scuro (esagero nel dire quasi nero, ma nero non è). Ma il nome ed il tipo di colore?

Quindi le progression che ho visto con quadro nero era stato chiesto come optional? Io pensavo che il quadro bianco fosse più sportivo e quindi optional!

Come reputate i sedili NERI in tessuto SPORTIVI ?

sast147":1ro3vbts ha detto:
impcciato":1ro3vbts ha detto:
0000194qf7.jpg

0000193lv1.jpg

Allora il colore dei sedili posteriori sembra come il mio, l'anteriore sembra chiaro rispetto al mio (forse effetto foto), poi dalle tue foto il velluto sembra liscio, il mio è sempre velluto ma non liscio, per farti capire sembra un pò a nido d'ape grosso. Non so se mi sono fatto capire. Per togliere ogni dubbio farò una fote di un partilare cos' mi dici.
Ok allora nn saprei, speravo che la mia foto fosse d'aiuto....
:ciao)

economo29":1hm3qq9t ha detto:

nel topic che ha quotato non vedo scritto tessuto nero..magari hai letto il mio messaggio(li si che l'ho scritto)..tessuto nero sportivo è semplicemente la denominazione che ha dato l'alfa :OK)

economo29":mu7hp1lv ha detto:
147jet":mu7hp1lv ha detto:
economo29":mu7hp1lv ha detto:

nel topic che ha quotato non vedo scritto tessuto nero..magari hai letto il mio messaggio(li si che l'ho scritto)..tessuto nero sportivo è semplicemente la denominazione che ha dato l'alfa :OK)

Ma come li reputi :baby)

più belli(almeno esteticamente) degli altri tessuti(quantomeno quelli beige, a me personalemente non piacciono), mi piace di più anche l'ambiente sportivo uguale alle distinctive, cioè fondini strumenti neri e cassetti porta oggetti e fusibili grigio scuro ardesia anzichè grigio chiaro

147jet":3gb7pgxb ha detto:
economo29":3gb7pgxb ha detto:
147jet":3gb7pgxb ha detto:
economo29":3gb7pgxb ha detto:

Ma come li reputi :baby)

più belli(almeno esteticamente) degli altri tessuti(quantomeno quelli beige, a me personalemente non piacciono), mi piace di più anche l'ambiente sportivo uguale alle distinctive, cioè fondini strumenti neri e cassetti porta oggetti e fusibili grigio scuro ardesia anzichè grigio chiaro

Ok grazie ero curioso di avere un giudizio....anke a me piacciono molto :sarcastic)

briccardo":126e6v8c ha detto:
il colore del quadro strumenti varia a seconda del colore dei sedili!

questo accade nel restyling, nella serie 0 tutte le distinctive e le progression con ambiente sportivo avevano i fondini neri, le altre progression lo avevano bianco

147jet":f1hmoj0o ha detto:
briccardo":f1hmoj0o ha detto:

questo accade nel restyling, nella serie 0 tutte le distinctive e le progression con ambiente sportivo avevano i fondini neri, le altre progression lo avevano bianco

effettivamente l'avevo letto nel deplian del restyling e pensavo che fosse lo stesso per la serie 0.
mi scuso per la mia risposta superficiale :sadomaso) . La prossima volta starò attento :OK)

briccardo":wrc0vsss ha detto:
147jet":wrc0vsss ha detto:
briccardo":wrc0vsss ha detto:

effettivamente l'avevo letto nel deplian del restyling e pensavo che fosse lo stesso per la serie 0.
mi scuso per la mia risposta superficiale :sadomaso) . La prossima volta starò attento :OK)

figurati :fluffle)