Domanda su "strane aste" di Ebay

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ciao a tutti...cercando un pò di cose su ebay mi sono imbattuto in questa inserione: http://cgi.ebay.it/TV-PLASMA-PANASO...214810570QQcmdZViewItem?hash=item140214810570

qualcuno mi sa spiegare com'è possibile che con la guida che questo venditore mi manda io posso ricevere plasma,xbox,cellulari gratis???

convinto di essere davanti ad una truffa ho letto i feedback e...sono tutti perfetti...guardate gli oggetti acquistati dagli utenti che hanno lascito il feedback...nessuno si lamenta...è tuto perfetto...

io veramente mi sto :mad2) ...come cavolo è possibile?

vi scongiuro spiegatemelo...
 
Io non credo a qeuste cose e mai ci crederò,il televisore gratis almeno che non lo rubi non te lo da nessuno,la vita è una truffa continua e bisogna stare attenti a cose che dicono gratis e quanto altro altrimenti c'è il rischi di prendersela sempre in saccoccia :OK)
 
thranduil":vyse5vwj ha detto:
dai feedback:

la solita bufala con link a siti in inglese e a sistema piramidale etc etc

sempre leggere i feed nel dettaglio :nod)

infatti, se noti il testo rimane, ma il feedback lo tolgono di comune accordo perchè il venditore minaccia di darti negativo se tu gli dai negativo dopo che ti ha truffato. Un altro dei motivi per cui ebay vuole togliere ai venditori la possibilità di dare feedback negativi
 
ma non sono perseguibili per legge?
sono truffe queste!
alcune aste arrivano a 100 euro e più...fosse capitato a me me ne sarei sbatutto di ricevere un feedback negativo...lo smerdavo quello stronzo!

lasciatemelo dire però...ci sono di quei bastardi che mi fanno cadere le braccia!!!
 
andrea147":clbfbksg ha detto:
ma non sono perseguibili per legge?
sono truffe queste!
alcune aste arrivano a 100 euro e più...fosse capitato a me me ne sarei sbatutto di ricevere un feedback negativo...lo smerdavo quello stronzo!

lasciatemelo dire però...ci sono di quei bastardi che mi fanno cadere le braccia!!!

si rischia questo
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=30585
 
Top