domanda su skariki CSC simil GTA (prezzi marmittaio a pagina 2)

La fresata x lo scarico è veramente minima.. ;) e cmq se a dx il foro del para è chiuso non si nota niente..

alexandros2":2oyo5np0 ha detto:
ma con il riskio che poi a rimettere il boiler quando la vado a rivendere rimarrebbe un pò limato il paraurti... mannegg!
e il prezzo di quel terminale quale sarebbe??

ma basta che prendi quello da 70mm e non limi nulla!!
limare il para può venire una schifezza...poi non puoi tornarlo originale...
e infine l'80mm per il jtd è esagerato...
il 70mm è PERFETTO.

mancio ma da 70 mm nn c'è....
ps qualcuno potrebbe farmi un photoshop di una restyling con lo scarico GTA? x vedere come starebbe?? la macchina basta ke sia una restiling.. nn mi interessa il colore :)

vi pregu...

alexandros2":2gpc5m7p ha detto:
ps qualcuno potrebbe farmi un photoshop di una restyling con lo scarico GTA? x vedere come starebbe?? la macchina basta ke sia una restiling.. nn mi interessa il colore :)

vi pregu...

volendo te lo fanno da 70 :nod)

alexandros2":2joue16p ha detto:

vi pregu...

invece c'è.
a catalogo non lo hanno ma lo fanno sia da 60 che da 70mm

rgazzi l'altro giorno sono andato da un marmittaio che mi farebbe uno scarico comq quello di Yaco a 130max 150 euro.. però senza foglio di omologazione(ha detto ke ha fatto molti terminali x macchine provenienti dai vari elaboratori locali)... secondo voi??

io ho chiesto cosa dovrei fare nel caso vengo fermato,e mi ha detto di nn preoccuparmi.. mah!...

cmq ho anche chiesto per il doppio tondo stile GTA mi ha detto ke si dovrebbe limare un pò il paraurti per farlo entrare e che da 70 o da 60 non lo fanno... quindi dovrei limare il paraurti.. ovviamente anche quello senza omologazione... xò mi ha detto "siamo a Bari".

io fra una settimana vado alla csc a montare l'ovale, anche da me il marmittaio mi ha proposto uno scarico a 150€ (che poi sono 10€ in meno del csc) ma non omologato..

per andare alla csc devo prendere appuntamento vero? mentre il montaggio è compreso nei 158€ che mi hanno preventivato con lo sconto virtual?

qui da me i vigili sono bastardissimi.. preferisco pagare 50€ in più e avere l'omologazione nel portadocumenti dell'alfa piuttosto che vivere con il terrore di essere fermato!

non è il foglietto, se hanno l'omologazione significa che i processi produttivi, i materiali usati e il progetto dello scarico rispettano le norme comunitarie. quindi non o te ma io preferisco montare qualcosa che so per certo che non mi cede e non ha problemi in quanto i materiali e tutto il resto sono sotto controllo.. magari è anche solo un discorso di legalità ma per quello se da te i vigili non sono troppo fiscali basterebbe montare un non omologato artigianale del tuo marmittaio e accompagnarlo a una fotocopia del certificato di omologazione della csc ad esempio..

neobeppe":fk85713g ha detto:
non omologato artigianale del tuo marmittaio e accompagnarlo a una fotocopia del certificato di omologazione della csc ad esempio..

nn ci avevo pensato xò nn sos e la fotocopia vada bene e poi come lo reperisco un foglietto della csc con un doppio ovlae???
mmmm

Yacoooooooooooooooooooooooooo dove sei?!?!?!?! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

alexandros2":hpo81f02 ha detto:
nn ci avevo pensato xò nn sos e la fotocopia vada bene e poi come lo reperisco un foglietto della csc con un doppio ovlae???
mmmm

Yacoooooooooooooooooooooooooo dove sei?!?!?!?! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Io no rischierei :nono)

neobeppe":b79a1cby ha detto:
io fra una settimana vado alla csc a montare l'ovale, anche da me il marmittaio mi ha proposto uno scarico a 150€ (che poi sono 10€ in meno del csc) ma non omologato..

per andare alla csc devo prendere appuntamento vero? mentre il montaggio è compreso nei 158€ che mi hanno preventivato con lo sconto virtual?

Scusa ma quindi con lo sconto del sito lo scarico viene a costare solo 158 euro, ma il prezzo cambia per quello doppio scarico?
grazie