teknomotion
Nuovo Alfista
La fresata x lo scarico è veramente minima.. e cmq se a dx il foro del para è chiuso non si nota niente..
alexandros2":2oyo5np0 ha detto:ma con il riskio che poi a rimettere il boiler quando la vado a rivendere rimarrebbe un pò limato il paraurti... mannegg!
e il prezzo di quel terminale quale sarebbe??
alexandros2":2gpc5m7p ha detto:mancio ma da 70 mm nn c'è....
ps qualcuno potrebbe farmi un photoshop di una restyling con lo scarico GTA? x vedere come starebbe?? la macchina basta ke sia una restiling.. nn mi interessa il colore
vi pregu...
alexandros2":2joue16p ha detto:mancio ma da 70 mm nn c'è....
ps qualcuno potrebbe farmi un photoshop di una restyling con lo scarico GTA? x vedere come starebbe?? la macchina basta ke sia una restiling.. nn mi interessa il colore
vi pregu...
alexandros2":1vezcmwk ha detto:mi attacco
cmq vedrò sul da farsi.. possibile che x un foglietto del cavolo costi 50 euro in più bah!
neobeppe":fk85713g ha detto:non omologato artigianale del tuo marmittaio e accompagnarlo a una fotocopia del certificato di omologazione della csc ad esempio..
alexandros2":hpo81f02 ha detto:nn ci avevo pensato xò nn sos e la fotocopia vada bene e poi come lo reperisco un foglietto della csc con un doppio ovlae???
mmmm
Yacoooooooooooooooooooooooooo dove sei?!?!?!?! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
neobeppe":b79a1cby ha detto:io fra una settimana vado alla csc a montare l'ovale, anche da me il marmittaio mi ha proposto uno scarico a 150€ (che poi sono 10€ in meno del csc) ma non omologato..
per andare alla csc devo prendere appuntamento vero? mentre il montaggio è compreso nei 158€ che mi hanno preventivato con lo sconto virtual?