Domanda su ricodifica chiave

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Ragazzi dato che sono un pò sbadato e già ho perso una chiave della :inocchio) e per rifarla mi hanno chiesto 190€ e stamane c'è mancato poco che non la ritrovassi,volevo chiedervi se acquistando questa chiave qua:
http://cgi.ebay.it/CHIAVE-CON-TELECOMAN ... dZViewItem
è possibile farla ricodificare con il proprio codice perciò falla funzionare sulla propria auto,oppure una volta codificata non si ricodifica più la chiave e funziona solo per quel veicolo?
Si risparmierebbe un bel pò,se fosse possibile come cosa :OK)

Il fatto è che secondo me riesci solo a far andare il telecomando, perchè poi la parte in ferro non andrebbe bene... Diverso era il discorso se nella tua avevi il telecomando rotto, e di quella in asta recuperavi l'elettronica.
Ho proprio l'impressione che devi metter mano alla mastercard per aver una chiave nuova.
A quel prezzo poi dubito riuscirai a perderla nuovamente, anche mettendo tutto il tuo impegno

Per fortuna oggi l'ho ritrovata,però conoscendomi non credo durerà a lungo la chiave :mecry) ,anzi mi meraviglio che prima di perderla siano passati quasi due anni,solamente volevo vedere se mi era possibile risparmiare perchè quella volta quando mi dissere il prezzo ebbi un mezzo colpo al cuore

DevilBoss86":qfuh9b7n ha detto: