Domanda su Primo tagliando e frizione

bravetto

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
701
0
16
Roma
Salve a tutti ,
settimana prossima vado a fare il primo tagliando quello dei 20000 km ,penso proprio che lo farò dov ho preso la macchina ,almeno per il primo non bado a spese :D :D :D

Io ho il problemino della frizione che scalina un po ,ma solo a caldo dopo un po di coda .... che faccio glielo devo far presente questo problema????
Me la riparano in garanzia oppure cosa????

Ringrazio anticipatamente per le risposte

Anke la mia ha lo stesso problema.. si indurisce e scalina...

Io lo faccio presente e cmq essendo in garanzia la sostituzione è per forza di cose a titolo gratuito, la frizione stessa è garantifa se nn sbaglio fino a 35k km o distanze simili

sì fallo notare al tagliando che ti lubrificano il cuscinetto reggispinta (c'è una FAQ sul problema). Non aspettare che poi si fa fatica a far valere la garanzia col passare dei km percorsi..

yugs":jwc9ta8n ha detto:
sì fallo notare al tagliando che ti lubrificano il cuscinetto reggispinta (c'è una FAQ sul problema). Non aspettare che poi si fa fatica a far valere la garanzia col passare dei km percorsi..

no no infatti glielo farò presente sicuramente

Un altra cosa ,stamattina facendo una curva a destra abbastanza sportiveggiante ,mi è spuntato per un attimo sul BC ,pressione olio insufficente.... da cosa può dipendere????

bravetto":1gv2vwkl ha detto:
Un altra cosa ,stamattina facendo una curva a destra abbastanza sportiveggiante ,mi è spuntato per un attimo sul BC ,pressione olio insufficente.... da cosa può dipendere????

Hai l'olio un pò basso e in curva ha sciabordato nella coppa, facendo accendere la spia di insufficiente pressione. Dai un'occhiata al livello con l'astina..