domanda su prezzi in alfa.. solo montaggio montanti lucidi 85 euro?!?!

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ragazzi ho fatto motnare i montanti lucidi che costano 24 euro l'uno... indi 48..
dato che ho fatto attaccare il cruise control.. (il sensore era staccato) e ho fatto fare l'equilibratura dello sterzo xkè vibrava a determinate velocità limite...

ora possibile che x i montanti(xkè il resto credo sia in garaniza) mi hnno chiesto 40 euro di manodopera??? moh e quanto ci hanno messo?? 2 ore?? mah!

cmq oggi dovrei andre a ritirarla...

Nella concessionaria alfa di livorno la manodopera oraria é 35 euro + iva, quindi quei 40 euro significherebbero circa un'ora di lavoro, tempo che mi pare plausibile :)

alexandros2":m7e0u9w6 ha detto:
ragazzi ho fatto motnare i montanti lucidi che costano 24 euro l'uno... indi 48..
dato che ho fatto attaccare il cruise control.. (il sensore era staccato) e ho fatto fare l'equilibratura dello sterzo xkè vibrava a determinate velocità limite...

ora possibile che x i montanti(xkè il resto credo sia in garaniza) mi hnno chiesto 40 euro di manodopera??? moh e quanto ci hanno messo?? 2 ore?? mah!

cmq oggi dovrei andre a ritirarla...

Secondo me invece è poco plausibile una richiesta del genere... Ti hanno rubato almeno 20 euro... :nod)

E' sconsigliabile far fare lavori in garanzia in concomitanza di lavori a pagamento...perché solitamente ci marciano... :ka)

A me i montanti lucidi li hanno montati in circa 10 minuti (esageriamo....facciamo 15 minuti?) e non mi hanno chiesto assolutamente nulla! Anzi, mi hanno offerto loro un caffè... :p

40 euro, ribadisco, sono veramente troppi!

è probabile, hanno considerato un'ora di manodopera

è per quello che nn l'ho portata in alfa a farli montare
il mio carrozza mi ha preso 20 euro :lol: