domanda su pneumatici e nulla osta

jimbow646

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
179
0
16
Abruzzo
avrei 2 domande da porvi per chiarirmi le idee:
prima domanda...monto le 215/45 17...le gomme sono da cambiare,a voi e' capitato ke entrambe le anteriori erano consumate molto di piu all'interno?ho il dubbio ke sia un comportamento normale,visto ke sono consumate entrambe le anteriori allo stesso modo..

seconda domanda...si puo' prendere il nulla osta per le 225/45 17?mi e' capitata un'offerta per le pirelli Pzero rosso a 600 euro..mi sembra un buon prezzo...consigli?grazie
 
jimbow646":2lndcw2f ha detto:
avrei 2 domande da porvi per chiarirmi le idee:
prima domanda...monto le 215/45 17...le gomme sono da cambiare,a voi e' capitato ke entrambe le anteriori erano consumate molto di piu all'interno?
sì è un problema tipico di molte alfa (ma aiuta la tenuta)
 
grazie della risposta...alla fine per avere questa bella tenuta e lo sterzo cosi' diretto....qualke sacrificio si deve pagare!!eheheh....nessuna sa dirmi niente del nulla osta per le 225/45 17? :OK)
 
jimbow646":2bn3xtv5 ha detto:
grazie della risposta...alla fine per avere questa bella tenuta e lo sterzo cosi' diretto....qualke sacrificio si deve pagare!!eheheh....nessuna sa dirmi niente del nulla osta per le 225/45 17? :OK)

devi mandare una raccomandata all'alfa e aspettare il responso.... purtroppo è una cosa lunghetta (un paio di mesi)

una volta ricevuto devi andare in motorizzazione con cerchi e gomme montate, sperare che tutto sia in regola ed infine aggiornare il libretto....

può esserti utile questa faq
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=7424
 
domani spedisco subito....penso ke per le 225/45 17 nn ci dovrebbero essere problemi vero?
e' bello sapere che in questo forum c'e sempre una risposta a qualsiasi domanda!ciao
 
se montassi le 215...che modello mi suggerite fra questi?ora monto le bridgestone 040...

-bridgestone 050
-pirelli p zero nero
-michelin pilot exalto 2
 
innanzitutto anche ame da sempre fa il difetto del consumo interno delle gomme davanti..prò se le fai girare ogni 10.000 il consumo è leggermete più omogeneo!!!
per le gomme io non so cosa consigliarti posso solo dirti che sto per finire le pirelli pzero nero e mi sono trovato benissimo!!! sono davvero molto soddisfacenti!!! c'ho fatto 45.000 che per come guido io sono davvero tantissimi!!!
senti gli altri e poi giudica tu!!!
le bridgestone 050 so che sono un pò peggiori del modello precedente le s03 però sono sempre ottime gomme!!!

quanti chilometri fai mediamente??
come guidi??
 
147silvercar":3m81gv61 ha detto:
innanzitutto anche ame da sempre fa il difetto del consumo interno delle gomme davanti..prò se le fai girare ogni 10.000 il consumo è leggermete più omogeneo!!!
per le gomme io non so cosa consigliarti posso solo dirti che sto per finire le pirelli pzero nero e mi sono trovato benissimo!!! sono davvero molto soddisfacenti!!! c'ho fatto 45.000 che per come guido io sono davvero tantissimi!!!
senti gli altri e poi giudica tu!!!
le bridgestone 050 so che sono un pò peggiori del modello precedente le s03 però sono sempre ottime gomme!!!

quanti chilometri fai mediamente??
come guidi??


Infatti penso ank'io ke sia normale il consumo all'interno..sono troppo consumate allo stesso modo le anteriori....per i km, all'incirca 25.000 l' anno...ora monto le bridgestone 040,c'ho fatto 30.000 km :cry:
 
Anch'io ho fatto richiesta ancora a luglio ma ancora niente risposta.

A qualcuno e mai arrivata la risposta positiva?
Quindi qualcono monta le 225???


Ciao
 
Hulko":2o2kr2bv ha detto:
Anch'io ho fatto richiesta ancora a luglio ma ancora niente risposta.

A qualcuno e mai arrivata la risposta positiva?
Quindi qualcono monta le 225???


Ciao

da quello ke ho capito io....e' una cosa molto a.. :culo) ....mi sa ke lascio perdere e tiro fuori piu di 770 euri per le 215/45
 
Top