Domanda su Pay pal

aleweiss --147--

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
310
0
16
CB
Devo acquistare un oggetto su ebey con pay pal ma con il codice della carta postepay posso pagare ugualmente?
su ebay c'è scritto questo
- Immetti le informazioni sul pagamento: inserisci i dati della tua carta di credito (Visa, Visa Electron o MasterCard) o carta prepagata ricaricabile* (ad es. Postepay, Kalibra e altre ancora), il tuo indirizzo e il tuo numero di telefono.

Re: Domanda su Pay pal urgente

aleweiss --147--":1dzga4sp ha detto:
Devo acquistare un oggetto su ebey con pay pal ma con il codice della carta postepay posso pagare ugualmente?
su ebay c'è scritto questo
- Immetti le informazioni sul pagamento: inserisci i dati della tua carta di credito (Visa, Visa Electron o MasterCard) o carta prepagata ricaricabile* (ad es. Postepay, Kalibra e altre ancora), il tuo indirizzo e il tuo numero di telefono.
che io sappia per pagare tramite paypal devi crearti un account, facile e gratuito, puoi appoggiarlo alla postepay, io prima ero un pò diffidente ma l'ho provato ed è comodissimo, risparmi anche l'euro di ricarica quando paghi

Si puoi pagare con Postepay tramite Paypal! io lo uso ed è comodissimo... Fa parte del circuito Visa, quindi inserisci i dati come se fosse una carta di credito Visa! :OK)

Seguito con interesse xchè anch'io da buon diffidente non ho mai pensato di utilizzarlo,ma se le cose stanno in quasto modo,mi posso ripromettere
che la prossimo acquisto lo prendo in considerazione. :OK)

Allora per la cronaca ho fatto un acquisto da un tizio su ebay e loro ti mandano la conferma del pagamento tramite e-mail ,ti dicono se lui ha accettato il pagamento e quando c'è il trasferimento della moneta ripeto tutto molto accurato e sicuro :OK)