Salve ragazzi , eccomi con un altra domanda :clap)
stasera ero in vena di cercare tutti i problemi della mia 147 da sistemare a gennaio , e ripensando a quell'anomalo consumo olio ho fatto una ricerca . Il risultato sono queste opzioni :
- guarnizione di testa
-perdite
-problemi all'interno dei cilindri / fasce elastiche
-paraolio stelo valvole
allora fin'ora ho escluso perdite perchè non ho macchie di olio per terra , ho quasi escluso guarnizione di testa e colindro xke non fa fumo bianco anomalo e non mi pare vada male il motore , mi rimane quindi questa cosa che ho scoperto stasera .
Può essere causa di questo componente ( che non sò dove sia ne ho info precise ) andato la perdita di tutto questo olio ? Ora sono certo che il problema sia che l'olio lo brucia , anche perchè fa un pò di puzza lo scarico ( tipo olio non bruciato bene , facendo paragone con l'odore dell'olio nuovo ) e ho il terminale pieno di residui neri e gocce .
Voi che mi dite ?
Grazie in anticipo
stasera ero in vena di cercare tutti i problemi della mia 147 da sistemare a gennaio , e ripensando a quell'anomalo consumo olio ho fatto una ricerca . Il risultato sono queste opzioni :
- guarnizione di testa
-perdite
-problemi all'interno dei cilindri / fasce elastiche
-paraolio stelo valvole
allora fin'ora ho escluso perdite perchè non ho macchie di olio per terra , ho quasi escluso guarnizione di testa e colindro xke non fa fumo bianco anomalo e non mi pare vada male il motore , mi rimane quindi questa cosa che ho scoperto stasera .
Può essere causa di questo componente ( che non sò dove sia ne ho info precise ) andato la perdita di tutto questo olio ? Ora sono certo che il problema sia che l'olio lo brucia , anche perchè fa un pò di puzza lo scarico ( tipo olio non bruciato bene , facendo paragone con l'odore dell'olio nuovo ) e ho il terminale pieno di residui neri e gocce .
Voi che mi dite ?
Grazie in anticipo