Domanda su nuova 147 1.9 MJET 150 CV

dark77

Nuovo Alfista
13 Agosto 2007
27
0
1
Catania
Ciao a tutti,
premesso che da una settimana mi e' arrivata la 147 1.9 MJET 150 CV Distinctive. Siccome ero curioso di leggere un po cosa si diceva di questa stupenda auto ho iniziato a leggere questo forum.
Complimenti un forum ben fatto :nod)
Comunque nella mia nuova 147 ho notato che sul contachilometri accanto alle cifre dei KM totali c'è una lettera H ma nelle vostre foto non l'ho vista, e' stata aggiunta in questa nuova versione o cosa ? :shrug03)
Per quanto riguarda l'autoradio MP3 originale non ho trovato le funzioni repeat, random (mix all) etc... Ho letto che qualcuno le ha (mix all)... Hanno fatto un passo indietro ? :mad2)
Per quanto riguarda la potenza del motore ho letto che qualcuno si lamentava di non "sentire" i 150 CV, beh devo dire che è meglio che la faccia controllare perche' nella mia si sentono tutti e addirittura se disattivo l'asr e' moooooolto arrabbiata :OK)
Thanks !!!
 
dark77":2f6ty0qb ha detto:
Complimenti un forum ben fatto :nod)

:grazie) da parte di tutti gli utenti del forum. :worship)

dark77":2f6ty0qb ha detto:
Comunque nella mia nuova 147 ho notato che sul contachilometri accanto alle cifre dei KM totali c'è una lettera H ma nelle vostre foto non l'ho vista, e' stata aggiunta in questa nuova versione o cosa ? :shrug03)

? mi giunge nuova, puoi mettere una foto? L'H è sempre accesa o solo a quadro acceso e motore spento? Dopo l'H c'è qualche altra cifra?

dark77":2f6ty0qb ha detto:
Per quanto riguarda l'autoradio MP3 originale non ho trovato le funzioni repeat, random (mix all) etc... Ho letto che qualcuno le ha (mix all)... Hanno fatto un passo indietro ? :mad2)

purtroppo si han tolto delle funzioni extra.. :mecry)

dark77":2f6ty0qb ha detto:
Per quanto riguarda la potenza del motore ho letto che qualcuno si lamentava di non "sentire" i 150 CV, beh devo dire che è meglio che la faccia controllare perche' nella mia si sentono tutti e addirittura se disattivo l'asr e' moooooolto arrabbiata :OK)
Thanks !!!

:OK) hai preso il diesel top di gamma per la 147, le sei marce poi sono comodissime, te ne accorgerai man mano con l'utilizzo. ;)

P.S. passa in presentazioni.
 
Dunque accanto alla H non c'è niente ma solo i KM totali della macchina
tipo:
H 210
196 <--- questi sono i parziali
Appena ho 1 minutino prendo una foto. ;)
Ciao.
 
ciao! e ben venuto..

per la "H" ti posso rispondere io... quando la macchina è nuova, sotto un kilometraggio molto limitato, credo entro i 250km, appare questa H, perchè c'è la possibilità da parte del concessionario di azzerare i km pre-consegna... sulla mia ex 147 m-jet non c'era ma era un km 0, mentre sulla 159 essendo nuova lo avuta sul display mi pare per il km che ti ho detto...

vedrai che a breve sparirà... :nod) :nod) :nod)
 
anche sulla mia c'è l'H, serve appunto per azzerare i primi km... se tieni premuto per più di 10 sec il tasto azzeramento sparisce assieme ai km fatti.. oltre i 250 sparisce l'H ma rimngono i km percorsi...
 
maurovoice":3cptw6zw ha detto:
anche sulla mia c'è l'H, serve appunto per azzerare i primi km... se tieni premuto per più di 10 sec il tasto azzeramento sparisce assieme ai km fatti.. oltre i 250 sparisce l'H ma rimngono i km percorsi...

ah il Logistic mode!! Si vede allora che han dimenticato in conce di far l'azzeramento prima della consegna..
 
maurovoice":vfjr6yc9 ha detto:
anche sulla mia c'è l'H, serve appunto per azzerare i primi km... se tieni premuto per più di 10 sec il tasto azzeramento sparisce assieme ai km fatti.. oltre i 250 sparisce l'H ma rimngono i km percorsi...

già......... mentre se entro i 200 km (o 250) lo premi "lungo" per azzerarli spariscono e l'odometro riparte da zero.
 
Top