Domanda su numero di cellulare

indeciso

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
492
0
16
sconosciuta
Raga ho deciso di cambiare numero di cellulare, voglio restare sempre con Tim e voglio mantenere la mia stessa schede, con i vecchi numeri e con lo stesso piano tariffario.
E' possibile cambiare solo il numero senza cambiare niente??
 
indeciso":zj1ljymr ha detto:
Raga ho deciso di cambiare numero di cellulare, voglio restare sempre con Tim e voglio mantenere la mia stessa schede, con i vecchi numeri e con lo stesso piano tariffario.
E' possibile cambiare solo il numero senza cambiare niente??
mi pare di no, per cambiare numero devi cambiare scheda.
 
perche non puoi prendere un altra scheda con lo stesso piano tariffario e poi pazientemente ti copi i numeri da un a scheda all'altra!?
 
indeciso":1oyfgtua ha detto:
Non voglio perdere la vecchia Tim Tribù. Solo quella mi serve a me
Eh... allora devi tenerti la tua scheda e il tuo numero...
Per cambiare numero devono per forza darti un'altra scheda, su cui ci sarà una delle tariffe in vigore adesso... tra cui appunto la nuova tribù che però rispetto alla vecchia (che mi tengo ben stretta...) fa schifo :shrug03)
 
306 Maxi":1amipl9b ha detto:
indeciso":1amipl9b ha detto:
Non voglio perdere la vecchia Tim Tribù. Solo quella mi serve a me
Eh... allora devi tenerti la tua scheda e il tuo numero...
Per cambiare numero devono per forza darti un'altra scheda, su cui ci sarà una delle tariffe in vigore adesso... tra cui appunto la nuova tribù che però rispetto alla vecchia (che mi tengo ben stretta...) fa schifo :shrug03)
Ti quoto in tutto!!! ;)
 
Puoi provare a chiamare il 119 e dire che il tuo numero è "disturbato" da chiamate anonime e via dicendo :matto) sia di giorno che di notte.

Magari ti fanno pagare un tot ma secondo me è possibile farlo :14pc)
 
devi fare denuncia ai carabinieri dando una scusa tipo che ti rompono spesso squilli anonimi ecc, darla alla tim e ti cambiano numero,

Invece la tre lo fa subito senza scuse ne denunce ne niente.

Byez
 
Io l'ho fatto sul cel di mia madre qualche mese fa, ho semplicemente fatto richiesta di cambiare numero, nulla di piu, ne denunce e ne cambio schede, pero sto parlando di contratto, non ricaricabile, io non uso ricaricabili, non so se cambia il regolamento da ricaricabile o contratto ma secondo me il modo ce
 
Top