domanda su motaggio spoiler fai da te...

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
ho trovato uno spoiler del mio colore su internet probabilmente smontato da una macchina in qualche sfascio.... se lo prendessi, sarebbe un 'impresa ardua montarmelo da solo?? :scratch) quanto mi potrebbe chiedere un carrozziere per il solo montaggio?

Be la cosa è fattibile anche se sarebbe consigliabile farlo montare ad un esperto...
Per il montaggio uno onesto non ti dovrebbe chiedere più di 50€...

ho trovato uno spoiler del mio colore su internet probabilmente smontato da una macchina in qualche sfascio.... se lo prendessi, sarebbe un 'impresa ardua montarmelo da solo?? quanto mi potrebbe chiedere un carrozziere per il solo montaggio?

Bisogna vedere se il colore è uguale al tuo perchè anche se il codice è lo stesso ci sono svariate tonalità quindi devi avere culo e sperare che sia della tonalità della tua nasona altrimenti si vede subito la differenza e viene un lavoraccio per così pochi euro io lo comprerei nuovo e lo farei verniciare e montare da gente esperta....

Becca147Mjet":2welo5tu ha detto:
ho trovato uno spoiler del mio colore su internet probabilmente smontato da una macchina in qualche sfascio.... se lo prendessi, sarebbe un 'impresa ardua montarmelo da solo?? quanto mi potrebbe chiedere un carrozziere per il solo montaggio?

Bisogna vedere se il colore è uguale al tuo perchè anche se il codice è lo stesso ci sono svariate tonalità quindi devi avere culo e sperare che sia della tonalità della tua nasona altrimenti si vede subito la differenza e viene un lavoraccio per così pochi euro io lo comprerei nuovo e lo farei verniciare e montare da gente esperta....
la differenza di prezzo sostanziale nn sta nel costo dello spoiler ma nel prezzo della verniciatura ke nn dovrei fare...ma nel caso in cui il colore nn sia identico si puo cmq riverniciare senza problemi?