Domanda su mostrine volante senza comandi radio

passat

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,330
0
36
38
Potenza
Qualcuno sa dirmi se al posto delle mostrine con i comandi al volante posso mettere le mostrine senza comandi, cioè quelle di serie delle GT progression o 147 blackline? vorrei mettere queste praticamente (l'inferiore già ce l'ho ovviamente)

!!rmPTdQBm0~$(KGrHqYH-E!EtsPoFF-iBLiOQM,)Lg~~_27.JPG
 
Direi proprio di si. Per essere sicuro sui pezzi da ordinare basta identificare esattamente il volante che hai e quindi andare a vedere quali sono le placchette da montare.
 
guarda, purtroppo il volante che ho non sò se sia di origine di una gt o 147, ma in ogni caso credo avesse i comandi al volante, perchè il contatto spiralato all'interno mi sembra di quelli con i comandi al volante. Ovviamente dei comandi al volante non me ne faccio niente e monterò il mio contatto s. sprovvisto di comandi al volante.
quindi credo che a questo punto le mostrine laterali senza tastini dovrebbero trovarsi (spero)
 
un'altra domanda: qualcuno sa dirmi se le mostrine laterali come quelle del volante che ho postato sono uguali tra alfa gt progression senza comandi e 147 blackline ovviamente senza comandi anch'essa? perkè stando all'eper hanno due codici diversi...ma i volanti SEMBRANO simili.
 
può essere come dici tu che le 147 blackline abbiano le mostrine un pò più scure delle gt. questa una foto delle 147 bl
!!rp6YP!B20~$(KGrHqIH-DIEuWIYS+lGBLl7zmp-+g~~_27.JPG


questa invece è di un gt progression

!!rjosO!CG0~$(KGrHqIOKigEtjzJRohcBLfj9Skzu!~~_27.JPG


questo invece è il mio con l'unica mostrina/placchetta (quella inferiore...)

11032010099.jpg


secondo me il mio è di un GT...che aveva i comandi al volante. Purtroppo da cifre che trovo stampate non riesco a dedurre nulla. sono riuscito solo a capire che ha una produzione del giugno 2005, ergo le 147 bl con quel volante li non credo che in quel periodo erano disponibili, o sbaglio?
 
sembrano identici...le mie mostrine sono grigio scuro
p.s. che ne fai del vecchio contatto spiralato? sto giusto per mettere i comandi al volante e mi farebbe comodo fare uno scambio (naturalmente con conguaglio) :D
 
marco_g":3kl4mgii ha detto:
sembrano identici...le mie mostrine sono grigio scuro
p.s. che ne fai del vecchio contatto spiralato? sto giusto per mettere i comandi al volante e mi farebbe comodo fare uno scambio (naturalmente con conguaglio) :D
per ora è un fantastico fermacarte sulla mia scrivania :asd) . Ti faccio sapere magari in settimana se posso dartelo. Ricordami con un pm magari :)
 
Top