domanda...su molle eiback pro kit 30mm

sTyLuS 79

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
136
0
16
torino
premetto che non faccio gare...ma voglio fare un assettino alla mia 147 piu che altro per un fattore estetico...rendendola meno rigida possibile...ho comprato le molle eibach..gente competente che fa assetti per lavoro..mi hanno detto che le eibach sono le uniche molle che possono essere montate sugli ammortizzatori originali..e' vero?per via dell'elasticita della molla...(una cosa del genere mi hanno detto) voi che mi dite...
 
guarda, nei negozi pur di vendere te ne dicono di ogni...per fare un'assetto come si deve non basta sostituire solo le molle ma anche gli ammortizzatori con degli elementi idonei ad accoppiarsi con le molle ribassate, puoi anche montare degli ammortizzatori ritarati spendendo molto meno che per i vari bilstein kone etc etc................
poi liberissimo di montare le molle sui tuoi ammortizzatori originale ma sappi che non avrai una resa ottimale e in più gli ammo dureranno molto meno perchè sollecitati maggiormente.
prova ad usare il "cerca" ci sono decine e decine di discussioni su questo argomento.
 
sTyLuS 79":1f6s3o9o ha detto:
premetto che non faccio gare...ma voglio fare un assettino alla mia 147 piu che altro per un fattore estetico...rendendola meno rigida possibile...ho comprato le molle eibach..gente competente che fa assetti per lavoro..mi hanno detto che le eibach sono le uniche molle che possono essere montate sugli ammortizzatori originali..e' vero?per via dell'elasticita della molla...(una cosa del genere mi hanno detto) voi che mi dite...

ti sconsiglio di montarle su ammo originali, li fanno lavorare male e ti dureranno pochissimo

devi montare ammo ritarati e rinforzati :OK)
 
sTyLuS 79":395przwe ha detto:
mi dureranno pochissimo gli ammortizzatori..non le molle giusto?

gli ammo :nod)

come ti ho detto sopra devi far ritarare e rinforzare i tuoi o comprare quelli di bilstein, koni, ecc
 
siccome conosco un posto..che con 170 euro ti ritira i tuoi ammo...e te ne da altri lavorati per assetto..posso iniziare a vedere come mi trovo montando sugli originali..se non saro soddisfatto....potro sempre aggiustare la cosa in futuro no?
 
No spenderesti soldi x niente,e poi ti ritroveresti un canguro in breve tempo..e complimenti al genio che ti ha detto che si possono montare su ammo originali.. :nod)
 
Quoto i consigli che ti hanno dato

Ciunque ha montato le molle su ammo originali dopo poco si è trovato molto male (auto pericolosa, ammo che perdono olio...).

Fidati :nod)
 
Top