Domanda su libretto di uso e manutenzione

bicolo

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2006
7
0
1
Ciao a tutti!!! Finalmente da ieri sono uno dei vostri!! Io che venivo da una fiesta 75 cv trovarmene di botto 120 è come stare alla sella di Varenne.

A presto avrete l'onore e il piacere di guardare in foto questa favolosa 1.9 jtdm 120cv distinctive 5p blu oltremare - interni beige (alfatex) + antifurto + bluetooth + mp3

Passiamo al piccolo inconveniente: per un disguido non ho il libretto delle istruzione e il concessionario non me lo può far avere prima di una decina di giorni. Qualcuno sa dirmi dove lo posso trovare in rete?

Grazie mille!!!!

Re: LIBRETTO USO E MANUTENZIONE

bicolo":21mvr8m9 ha detto:
Ciao a tutti!!! Finalmente da ieri sono uno dei vostri!! Io che venivo da una fiesta 75 cv trovarmene di botto 120 è come stare alla sella di Varenne.

A presto avrete l'onore e il piacere di guardare in foto questa favolosa 1.9 jtdm 120cv distinctive 5p blu oltremare - interni beige (alfatex) + antifurto + bluetooth + mp3

Passiamo al piccolo inconveniente: per un disguido non ho il libretto delle istruzione e il concessionario non me lo può far avere prima di una decina di giorni. Qualcuno sa dirmi dove lo posso trovare in rete?

Grazie mille!!!!

L'unica speranza è di cercare on-line su Emule... Ma io stesso non ho avuto molta fortuna, quindi mi sa che ti tocca aspettare il conce...

Complimenti per la tua nuova nasona!!!

Non vorrei dire una boiata..
Ma l'altra sera, mentre cercavo un pò di video sulla :inocchio) ho visto in rete il manuale..

Prova a cercare con e-mule, mettendo come chiave di ricerca Alfa 147..

:OK)

:nod) Simile disavventura , in rete non sono riuscito a trovare nulla.
Soluzione! ordinalo come ricambio, costa 8 euro + iva , armati solo di pazienza perchè ci vuole un po di tempo perchè arrivi!

Io lo cercavo semplicemente per tenermelo su pc a casa, visto che il libretto ce l'ho sempre giu in macchina, se non lo avessi lo prenderei di sicuro.

grazie per le celeri risposte, comunque l'appello rimane sempre lo stesso. Vi prego trovatelo