ciao a tutti
ho il motorino del faro andato...a volte si muove a volte no, ho paura che ora si sia bloccato a 1 e non più a 0
venerdì fa ho portato l'auto a fare un controllo e fatto regolare i fari...ma solo ieri senza pioggia\neve sono riuscito a vedere bene la luce dei fari ed ho notato che il faro sx(quello con motorino rotto) è più basso del dx.... prima della regolazione i fari li regolai io ed erano _/ _/ così,cioè allineati (_/ è proprio il 'disegno' della luce
)
ora invece noto che sono quasi così _/ --/, cioè la linea _ del faro di DX combacia quasi con la fine del fascio / di sx...insomma sul muro noto una luce più omogenea, pima notavo i due _/ _/ distinti e separati ora vedo quasi due gradini di una scala inomma
non so se rendo l'idea.....
ricordando il grafico dei fari su 4ruote, e cioè che il faro di dx illumina più in lontananza del sx.......vi chiedo, è normale questa regolazione? o il motorino ha dato i numeri?
non mi va di ritornare in conce magari vado dall'elettrauto a far controllare l'altezza dei fari, ora per curiosità chiedo a voi....
è normale che siano alla stessa altezza i fari? o invece è normale che il dx sia più alto?
ho il motorino del faro andato...a volte si muove a volte no, ho paura che ora si sia bloccato a 1 e non più a 0
venerdì fa ho portato l'auto a fare un controllo e fatto regolare i fari...ma solo ieri senza pioggia\neve sono riuscito a vedere bene la luce dei fari ed ho notato che il faro sx(quello con motorino rotto) è più basso del dx.... prima della regolazione i fari li regolai io ed erano _/ _/ così,cioè allineati (_/ è proprio il 'disegno' della luce
ora invece noto che sono quasi così _/ --/, cioè la linea _ del faro di DX combacia quasi con la fine del fascio / di sx...insomma sul muro noto una luce più omogenea, pima notavo i due _/ _/ distinti e separati ora vedo quasi due gradini di una scala inomma
ricordando il grafico dei fari su 4ruote, e cioè che il faro di dx illumina più in lontananza del sx.......vi chiedo, è normale questa regolazione? o il motorino ha dato i numeri?
non mi va di ritornare in conce magari vado dall'elettrauto a far controllare l'altezza dei fari, ora per curiosità chiedo a voi....
è normale che siano alla stessa altezza i fari? o invece è normale che il dx sia più alto?