domanda su eventuale deformazione delc erchio

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
monto i 17.. a quali buche dovrei stare attento??
xkès e devo evitare tutti i buchetti ke incontro inizio a fare come nei test di 4ruote cn i birilli..:D

A tutte quelle che senti un TUTUN quando le prendi e ti salta il cd della radio (dipende dalla radio) :D :D :D ..........apparte gli scherzi cerca di prenderne meno che puoi, xke ad occhio nudo non si nota molto, ma quando andrai a cambiare gomme, vedrai che sulla macchina della bilanciatura girano tutte storte(lo si può notare anche se alzi l'auto con il cricco e fai girare le ruote) se non stai attento alle buche.Ciò implica una lunga fila di pesetti per bilanciarle ed una conseguente vibrazione dello sterzo alle alte velocità(se molto storti). Mio consiglio acquista dei buoni cerchi, contolla la pressione delle gomme (gomma sgonfia= piegare cerchio) e se ti capita che te ne accorgi all'ultimo momento della buca imminente, rilascia il freno un attimo prima del TUTUN perchè entrare in una buca magari profonda a ruote bloccate fa tanto tanto male ai nostri 17. spero di esserti stato utile ciao :OK)

io monto i 17 a raggi dell'alfa...
le buche cerco di evitarle a ma a bari è pieno... purtroppo... ioc erco di fare il possibile...
POI LA MACHCINA C EL'HO DA NA settimana nnc redo ke la pressione sia na skifezza...

anche io ho i cerchi 17 a raggi e vi assicuro che ho fatto di tutto per evitare le buche, ma non c'è niente da fare, sono troppo delicati. Li ho portati al gommista ed erano "quadrati". Cmq si possono fare rettificare tranquillamente, me li ha fatto con poco meno di 100€

quadrati era per ironizzare su quanto erano rovinati... :asd) comunque dopo la rettifica sono tornati come nuovi, mi hanno eliminato anche i graffietti che avevo su un cerchio...sono rimasto sbalordito e questo mi tranquillizza anche per il futuro (spero comunque che non mi serva più) :p