domanda su copri pinza helvetia

Che non si perda la garanzia non è vero, poi per estetica o altro ognuno sceglie come crede, ma è sempre un componente modificato anche se con una modifica minima ;)
2 buchini insignificanti? Ah, ti sentissero certi miei colleghi ing. meccanici che stanno a calcolare il "pelo" :D

Eccomiii, allora in quanto a gusti è una questione soggettiva, quindi a chi piacciono e a chi no ..non mi stupisce la cosa, anche a me inizialmente mi sembrava una porcata viste in mano, poi montate sotto i cerchi TI fanno tutto un'altro effetto...con l'auto in movimento poi l'effetto è da paura! ;)

Per il montaggio mi dispiace ma sui 16 della distinctive 99 su 100 non montano, sul catalogo cartaceo helvetia c'è proprio la foto di quel cerchio con la X rossa a indicare che non montano su quel tipo di cerchio...io però per essere sicuro proverei a misurare quanto spazio c'è, ma anche a occhio si vede! ;)
Poi se proprio le vuol montare metti un distanziale da 10mm e vai tranquillo! :)

cioe il distanziale( scusami l ignoranza ) :p aumenta lo spazio tra cerchio e pinza freno? ma nn sono illegali?

ne ho sentito parlare male... e se nn sbaglio nn dicono che danno problemi?

cmq sia x adesso provo a misurare la distanza tra pinza freno e cerchio.. deve essere di quanto? 2 cm?

ps lo spazio tra pinza e cerkio anteriore e posteriore è la stessa?

147nos":qp850qbk ha detto:
Eccomiii, allora in quanto a gusti è una questione soggettiva, quindi a chi piacciono e a chi no ..non mi stupisce la cosa, anche a me inizialmente mi sembrava una porcata viste in mano, poi montate sotto i cerchi TI fanno tutto un'altro effetto...con l'auto in movimento poi l'effetto è da paura! ;)

Per il montaggio mi dispiace ma sui 16 della distinctive 99 su 100 non montano, sul catalogo cartaceo helvetia c'è proprio la foto di quel cerchio con la X rossa a indicare che non montano su quel tipo di cerchio...io però per essere sicuro proverei a misurare quanto spazio c'è, ma anche a occhio si vede! ;)
Poi se proprio le vuol montare metti un distanziale da 10mm e vai tranquillo! :)

Quoto tutto, soprattutto quello che ho evidenziato.

Zeros":6lqzwj48 ha detto:
cioe il distanziale( scusami l ignoranza ) :p aumenta lo spazio tra cerchio e pinza freno? ma nn sono illegali?

ne ho sentito parlare male... e se nn sbaglio nn dicono che danno problemi?

cmq sia x adesso provo a misurare la distanza tra pinza freno e cerchio.. deve essere di quanto? 2 cm?

ps lo spazio tra pinza e cerkio anteriore e posteriore è la stessa?

I distanziali si montano tra cerchio e mozzo, quindi ovviamente aumenta anche lo spazio dalla pinza freno.
Cmq i distanziali sono illegali, è vero, ma fino a 16mm vai tranqui che non se ne accorgono; e cmq l'unico modo per vederli è smontare il cerchio, quindi tutto ok!
E' vero che potrebbero dare problemi, anche se 10mm sono pochini, perchè aumentando la carreggiata si modifica il modo di "lavorare" e sollecitare tutta la sospensione.

Cmq fossi in te passerei direttamente ai cerchi da 17" così l'estetica ci guadagna alla grande :OK)

yoko in futuro dovrei passarci ai 17 ma x ora nn ho i soldi :asd)
poi gia lo scatto della mia nasona 105 cv nn è un granke, poi con i 17 proprio...
per ora credo mi dovro accontentare di farmele verniciare e poi metto gli adesivi