Lo chiedo solo per sicurezza: dopo aver smontato entrambi i semiassi, disimpegnato la testina del braccio oscillante superiore e quella del braccio oscillante inferiore, disimpegnato le biellette della stabilizzatrice dal forcellone della sospensione,svitato ed allentato il telaietto (quello dove è riposto il servosterzo per capirci), occorre rifare la convergenza?
Grazie a chiunque risponderà :OK)
Grazie a chiunque risponderà :OK)