Domanda su convergenza

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Lo chiedo solo per sicurezza: dopo aver smontato entrambi i semiassi, disimpegnato la testina del braccio oscillante superiore e quella del braccio oscillante inferiore, disimpegnato le biellette della stabilizzatrice dal forcellone della sospensione,svitato ed allentato il telaietto (quello dove è riposto il servosterzo per capirci), occorre rifare la convergenza?

Grazie a chiunque risponderà :OK)
 
già che ci sei fatti sistemare anche quella posteriore (anzi, quando te la fanno, cura che prima facciano il posteriore e poi l'anteriore)
 
Top