max18":47h72fs1 ha detto:La mia che è un Luglio 2005 hanno datto 2 chiavi + tessera
@tommy82_82 si è normale, solamente a chi prende l'auto con antifurto danno le 2 chiavi entrambi dotate di pulanti.
Probabilmente si :ka)ionics":2dg1emz9 ha detto:max18":2dg1emz9 ha detto:La mia che è un Luglio 2005 hanno datto 2 chiavi + tessera
@tommy82_82 si è normale, solamente a chi prende l'auto con antifurto danno le 2 chiavi entrambi dotate di pulanti.
In realtà la mia (serie 0) non ha l'antifurto ma ho cmq le due chiavi con i pulsanti... Mi sembra che si tratti di un altro dei tagli intervenuti in occasione del restyling
cn73":x4bdm223 ha detto:ragazzi, ma voi avete una chiave master? O solo le 2 chiavi + una tessera col codice elettronico?
ionics":gwg6hc1i ha detto:max18":gwg6hc1i ha detto:La mia che è un Luglio 2005 hanno datto 2 chiavi + tessera
In realtà la mia (serie 0) non ha l'antifurto ma ho cmq le due chiavi con i pulsanti... Mi sembra che si tratti di un altro dei tagli intervenuti in occasione del restyling
giangirm":3mir7rjf ha detto:leggete la faq sulla chiave :asd)
le chiavi sono sempre 2 + cartoncino col code, niente "master"
da un certo punto in poi la 2°chiave con pulsanti telecomando è state disponibile solo con antif. di serie.
ho appena editato sopra col linktommy82_82":2ft8x8cf ha detto:Grazie..non l'avevo cercata!!
Perchè ? :ka)gabriele0878":2i1sc2m9 ha detto:Sulla mia (presa 10 gg fa) hanno dato una chiave con i pulsanti e la chiave di riserva senza, più il code.
Quando si scaricano le batterie della chiave principale mi faccio 4 risate...
cavolo e dire che avevo cercato!giangirm":m0pdou7t ha detto:leggete la faq sulla chiave :asd)
le chiavi sono sempre 2 + cartoncino col code, niente "master"
da un certo punto in poi la 2°chiave con pulsanti telecomando è state disponibile solo con antif. di serie.
max18":2nz0w2al ha detto:Perchè ? :ka)gabriele0878":2nz0w2al ha detto:Sulla mia (presa 10 gg fa) hanno dato una chiave con i pulsanti e la chiave di riserva senza, più il code.
Quando si scaricano le batterie della chiave principale mi faccio 4 risate...
infatti, concordo con la tua spiegazione, che poi è un riassunto di quanto già scritto in faq...squalettoge":3nes6scc ha detto:si ma 'e un po inutile dire io ho cosi tu hai cosi ecc
non capisco perchè la chiamate master...knightangel":3nes6scc ha detto:io ho due chiavi una con pulsantini (master)