Domanda su chiiavi in dotazione: la master?

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
ragazzi, ma voi avete una chiave master? O solo le 2 chiavi + una tessera col codice elettronico?

La mia che è un Luglio 2005 hanno datto 2 chiavi + tessera

@tommy82_82 si è normale, solamente a chi prende l'auto con antifurto danno le 2 chiavi entrambi dotate di pulsanti.

max18":47h72fs1 ha detto:

@tommy82_82 si è normale, solamente a chi prende l'auto con antifurto danno le 2 chiavi entrambi dotate di pulanti.

In realtà la mia (serie 0) non ha l'antifurto ma ho cmq le due chiavi con i pulsanti... Mi sembra che si tratti di un altro dei tagli intervenuti in occasione del restyling

ionics":2dg1emz9 ha detto:
max18":2dg1emz9 ha detto:

@tommy82_82 si è normale, solamente a chi prende l'auto con antifurto danno le 2 chiavi entrambi dotate di pulanti.

In realtà la mia (serie 0) non ha l'antifurto ma ho cmq le due chiavi con i pulsanti... Mi sembra che si tratti di un altro dei tagli intervenuti in occasione del restyling
Probabilmente si :ka)

cn73":x4bdm223 ha detto:
ragazzi, ma voi avete una chiave master? O solo le 2 chiavi + una tessera col codice elettronico?

dovresti avere almeno una chiave con i tasti (detta master) piu la tessera con il codice

poi a seconda dell'anno dell'auto o della presenza dell'antifurto originale (non aftermarket) hai anchela seconda chiave con i tasti piu sempre il tesserino con il codice se no hai la seconda chiave senza pulsanti

ionics":gwg6hc1i ha detto:
max18":gwg6hc1i ha detto:

Io ho una serie 0 con immobilizer e ho una chiave con i pulsantini e una senza!!

leggete la faq sulla chiave :asd)

le chiavi sono sempre 2 + cartoncino col code, niente "master"

da un certo punto in poi la 2°chiave con pulsanti telecomando è state disponibile solo con antif. di serie.

giangirm":3mir7rjf ha detto:

da un certo punto in poi la 2°chiave con pulsanti telecomando è state disponibile solo con antif. di serie.

Grazie..non l'avevo cercata!!

Sulla mia (presa 10 gg fa) hanno dato una chiave con i pulsanti e la chiave di riserva senza, più il code.
Quando si scaricano le batterie della chiave principale mi faccio 4 risate...

gabriele0878":2i1sc2m9 ha detto:
Sulla mia (presa 10 gg fa) hanno dato una chiave con i pulsanti e la chiave di riserva senza, più il code.
Perchè ? :ka)

giangirm":m0pdou7t ha detto:

cavolo e dire che avevo cercato! :p cmq grazie...io ho 2 chiavi con pulsantini (identiche) e il cartoncino col code :)

ehmmm....

io ho due chiavi una con pulsantini (master) e una senza... (notare che non ho antifurto) e in piu' il cartoncino con il code...

si ma 'e un po inutile dire io ho cosi tu hai cosi ecc

le due chiavi con pulsanti dipendono

1 dall'anno del veicolo (pre 2003)

2 dalla presenza dell'antifurto originale (non aftermarket)

il cartoncino con il code c''e sempre

se si 'e fuori dai casi 1 e 2 detti prima la seconda chiave e' senza pulsanti (non master)

:fluffle)

max18":2nz0w2al ha detto:
gabriele0878":2nz0w2al ha detto:
Perchè ? :ka)

gia xche??

se si scaricano le pile in primis puoi smepre apirre con la stessa chive ma a mano (in caso di antifurto suona ma si spenge appena accendi) :shrug03)

piu che altro trovo un po inutile la seconda chiave senza pulsanti (slave) nel caso di rottura e/o perdita della prima chiave con pulsanti devo comq riprendere la master imho :shrug03)

squalettoge":3nes6scc ha detto:
si ma 'e un po inutile dire io ho cosi tu hai cosi ecc
infatti, concordo con la tua spiegazione, che poi è un riassunto di quanto già scritto in faq...

knightangel":3nes6scc ha detto:
io ho due chiavi una con pulsantini (master)
non capisco perchè la chiamate master...

Si spegne quando accendo il motore? Che cosa si spegne? La'ntifurto? Suiona poi in mezzo alla strada quando cammini.
Volete dire che devo aprire e disattivare l'antifurto.