Domanda su cerchi da 17"

brums

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
92
0
6
Portici (NA)
SEmplice e curiosa domanda:

A parità di diametro (17") , incide il disegno del relativo cerchio sulla rigidità di risposta dell' auto :grazie) sullo sconnesso ??
 
resto ancora indeciso :confusbig)

l' ho ordinata jgt 8v 120 nero metallico con interni in pelle sportiva (chissà come saranno) e cerchi sport da 16", ma il conce vista la non disponibilità degli sport da 16" la farà arrivare con gli sport da 17" (credo stile black line)............

quindi l'indecisione è ad oggi sport da 17" vs rggi di serie da 16".... :help)
 
brums":fdez2qqz ha detto:
resto ancora indeciso :confusbig)

l' ho ordinata jgt 8v 120 nero metallico con interni in pelle sportiva (chissà come saranno) e cerchi sport da 16", ma il conce vista la non disponibilità degli sport da 16" la farà arrivare con gli sport da 17" (credo stile black line)............

quindi l'indecisione è ad oggi sport da 17" vs rggi di serie da 16".... :help)

Ti poni questa domanda???Assolutamente sport diamantati dell ablack line!!! :OK)
 
Son sicuro che vedendola con i diamantati (ammesso e non concesso che siano quelli) la sceglier :sgrat) ò....ma il dubbio che mi affligge e la rigidità e le relative conseguenze............
 
brums":1lmat46r ha detto:
A parità di diametro (17") , incide il disegno del relativo cerchio sulla rigidità di risposta dell' auto :grazie) sullo sconnesso ??

no, non incide.

Incide invece sulla fragilit'a del cerchio, ovvio per questo parametro conta anche la tecnologia di fusione, i metalli scelti ecc..
 
Top