teknomotion":plqwmzas ha detto:Si può,c'è un'utente che li monta,è jakoz :OK)
Sinceramente,d'inverno l'estetica x me passa in terzo piano(neanche in secondo..) :asd) prima altro,tipo la sicurezza e la salvaguardia dei 17"
FEBIO5":3qh044w6 ha detto:però non so se hai visto com'è la GT con i 15 .....teknomotion":3qh044w6 ha detto:Si può,c'è un'utente che li monta,è jakoz :OK)
Sinceramente,d'inverno l'estetica x me passa in terzo piano(neanche in secondo..) :asd) prima altro,tipo la sicurezza e la salvaguardia dei 17"
teknomotion":1xne7rak ha detto:FEBIO5":1xne7rak ha detto:però non so se hai visto com'è la GT con i 15 .....teknomotion":1xne7rak ha detto:Si può,c'è un'utente che li monta,è jakoz :OK)
Certo che l'ho vista..come già scritto,ce l'ha jakoz,oltre ad essere vicini di paese,l'ho fatto entrare io nel Virtual ai tempi :asd)
Cmq,meglio i lattoni :lol:
Luchino T.S.":3adaoqdt ha detto:Ok allora ho avuto culo :asd) ,forse ho trovato 4 lattoni da 15" con gomme termiche quasi finite e le sue borchie Alfa alla modica cifra di 50 Euro.
Se è così,i 50 ce li metto io,il :backb) te.FEBIO5":chk8thjc ha detto:Luchino T.S.":chk8thjc ha detto:Ok allora ho avuto culo :asd) ,forse ho trovato 4 lattoni da 15" con gomme termiche quasi finite e le sue borchie Alfa alla modica cifra di 50 Euro.
stai scherzando????
magari hai capito male e il tipo chiede 50 sacchi + il tuo :backb)
:crepap) :crepap) :crepap)
FEBIO5":i8my5u26 ha detto:gli elegance se mi ricordo bene pesano moltissimo, e poi a me sembrano così piccoli