domanda su cerchi da 15''

fab1o

Nuovo Alfista
6 Luglio 2008
197
0
16
47
milano
ciao.. volevo sapere se su alfa GT ci possono stare i cerchi in lega della 147 modello elegance da 15'' per montare 4 gommette da neve..... :marameo) ..ciao
 
Si può,c'è un'utente che li monta,è jakoz :OK)
Sinceramente,d'inverno l'estetica x me passa in terzo piano(neanche in secondo..) :asd) prima altro,tipo la sicurezza e la salvaguardia dei 17" :D
 
teknomotion":plqwmzas ha detto:
Si può,c'è un'utente che li monta,è jakoz :OK)
Sinceramente,d'inverno l'estetica x me passa in terzo piano(neanche in secondo..) :asd) prima altro,tipo la sicurezza e la salvaguardia dei 17" :D

però non so se hai visto com'è la GT con i 15 .....
 
Eccola!!!
Bruttina vero?

P.S. E' vicino alla mia prima auto... una mitica Ford Capri!
 

Allegati

  • GT.JPG
    GT.JPG
    292.6 KB · Visualizzazioni: 5,055
FEBIO5":3qh044w6 ha detto:
teknomotion":3qh044w6 ha detto:
Si può,c'è un'utente che li monta,è jakoz :OK)
Sinceramente,d'inverno l'estetica x me passa in terzo piano(neanche in secondo..) :asd) prima altro,tipo la sicurezza e la salvaguardia dei 17" :D
però non so se hai visto com'è la GT con i 15 .....

Certo che l'ho vista..come già scritto,ce l'ha jakoz,oltre ad essere vicini di paese,l'ho fatto entrare io nel Virtual ai tempi :asd)
Cmq,meglio i lattoni :lol:
 
teknomotion":1xne7rak ha detto:
FEBIO5":1xne7rak ha detto:
teknomotion":1xne7rak ha detto:
Si può,c'è un'utente che li monta,è jakoz :OK)
Sinceramente,d'inverno l'estetica x me passa in terzo piano(neanche in secondo..) :asd) prima altro,tipo la sicurezza e la salvaguardia dei 17" :D
però non so se hai visto com'è la GT con i 15 .....

Certo che l'ho vista..come già scritto,ce l'ha jakoz,oltre ad essere vicini di paese,l'ho fatto entrare io nel Virtual ai tempi :asd)
Cmq,meglio i lattoni :lol:

sì : se si devono mettere i 15 meglio i lattoni!!!!
 
Vai tranquillo che si montano su.. :OK)
Però.. io li avevo in giro (ereditati dalla 147)... compra 4 lattoni che è meglio.. fidati del pazzo che ha fatto questo esperimento.. :lol:

E aggiungo.. metto i 15" cosi preservo i 17"... buca, boom.. elegance KO.. :asd) :quote) Che commedia quella sera, con i carabinieri po.. (intervenuti subito.. :nod) )
 
Luchino T.S.":3adaoqdt ha detto:
Ok allora ho avuto culo :asd) ,forse ho trovato 4 lattoni da 15" con gomme termiche quasi finite e le sue borchie Alfa alla modica cifra di 50 Euro. :D

stai scherzando????

magari hai capito male e il tipo chiede 50 sacchi + il tuo :backb)



:crepap) :crepap) :crepap)
 
FEBIO5":chk8thjc ha detto:
Luchino T.S.":chk8thjc ha detto:
Ok allora ho avuto culo :asd) ,forse ho trovato 4 lattoni da 15" con gomme termiche quasi finite e le sue borchie Alfa alla modica cifra di 50 Euro. :D

stai scherzando????

magari hai capito male e il tipo chiede 50 sacchi + il tuo :backb)



:crepap) :crepap) :crepap)
Se è così,i 50 ce li metto io,il :backb) te. :D
 
Top