Domanda su ammortizzatori?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao a tutti
Lo so che sembrerà una cosa stupida ma ho una domanda da porvi, Ho comprato la mia :147) un'annetto e mezzo fa, aveva intorno ai 100000Km e adesso stiamo a quota 126000Km, l'auto è del 2004 ed è una serie 0!
Arriviamo alla domanda!
Come faccio a vedere se gli ammortizzatori sono stati cambiati già oppure sono ancora quelli originali?
Grazie

squalo87":3mz5bri6 ha detto:
Ciao a tutti
Lo so che sembrerà una cosa stupida ma ho una domanda da porvi, Ho comprato la mia :147) un'annetto e mezzo fa, aveva intorno ai 100000Km e adesso stiamo a quota 126000Km, l'auto è del 2004 ed è una serie 0!
Arriviamo alla domanda!
Come faccio a vedere se gli ammortizzatori sono stati cambiati già oppure sono ancora quelli originali?
Grazie

faccio l'acido:

se non sta in strada non sono stati cambiati

quadamage76":nyznfwid ha detto:
squalo87":nyznfwid ha detto:
Ciao a tutti
Arriviamo alla domanda!
Grazie

faccio l'acido:

Si ma certo che stò in strada è solo che volevo sapere quanti km effettivamente gli ammo

squalo87":3awdvjsy ha detto:
quadamage76":3awdvjsy ha detto:
squalo87":3awdvjsy ha detto:
Ciao a tutti
Arriviamo alla domanda!
Grazie

faccio l'acido:

Si ma certo che stò in strada è solo che volevo sapere quanti km effettivamente gli ammo

ti ho rispoto acido per dirti: il kmaggio conta un fico secco, se l'auto è in ordine vanno bene così, a meno che tu non voglia qualcosa di diverso.

dal numero di targa risali al proprietario precedente e chiediglielo. dubito che abbia fatto 100k km con gli ammo originali, anche se la cosa non è impossibile.

joker66":24nycubu ha detto:
dal numero di targa risali al proprietario precedente e chiediglielo. dubito che abbia fatto 100k km con gli ammo originali, anche se la cosa non è impossibile.
si anche tu hai ragione però io speravo magari vedendo il tipo di ammortizzatori riuscivo a vedere se erano stati sostituiti o meno..

Se l'ha fatto in Alfa non si riesce a risalire tramite num di telaio ad ogni componente sostituito sull'auto?

Se è stato fatto in Alfa sai di preciso cosa ha fatto altrimenti devi rintracciare il vecchio proprietario e ti dirà,comunque non è cosa impossibile che siano ancora i suoi originali,mio fratello uslla sua serie 0 del 2004 li ha cambiati pochi mesi fa ai 140.000km :OK)