Domanda su Alpina IDA-x001

tr4p4no":w6vrkfcz ha detto:
dai ragazzi siamo seri! qualcuno di voi ce l'ha? e sa come si sintonizzano le stazioni?

Allora, sulla X001 andavi sulla stazione che volevi memorizzare e tenevi premuto il tasto ENTER fino al bip e automaticamente ti salvava il canale al primo (su venti possibili) canale libero... ;)

Fulvioz":zkondata ha detto:
tr4p4no":zkondata ha detto:
dai ragazzi siamo seri! qualcuno di voi ce l'ha? e sa come si sintonizzano le stazioni?

Allora, sulla X001 andavi sulla stazione che volevi memorizzare e tenevi premuto il tasto ENTER fino al bip e automaticamente ti salvava il canale al primo (su venti possibili) canale libero... ;)

adesso provo e vi faccio sapere!

tr4p4no":33yxibl6 ha detto:
Fulvioz":33yxibl6 ha detto:
tr4p4no":33yxibl6 ha detto:

In cambio voglio foto migliori e con luce però!!! :culo)

Fulvioz":3nlzh0yi ha detto:
tr4p4no":3nlzh0yi ha detto:
Fulvioz":3nlzh0yi ha detto:
tr4p4no":3nlzh0yi ha detto:

ok sarai accontentato! te che modello hai come quello mio oppure quello precedente?

tr4p4no":lc7v78s2 ha detto:
Fulvioz":lc7v78s2 ha detto:
Fulvioz":lc7v78s2 ha detto:

ok sarai accontentato! te che modello hai come quello mio oppure quello precedente?

Fino a 2 settimane fa avevo il X001 ma visto che me l'hanno rubato appena l'assicurazione paga ero intenzionato a questo X100 se ti sbrighi con le foto!!! :asd)

Ciao Ragazzi,
Riprendo questa discussione, perchè ero incoriusito da una caratteristica di questa autoradio.
Avevo sentito parlare che questa autoradio ha la possibilità di connettersi direttamente ai comandi volante della nasona.
Mi confermate questa caratteristica? Funziona per caso anche le info sul display del cruscotto?
Thanks!

kkiron77":1xw7j1q8 ha detto:
Ciao Ragazzi,
Riprendo questa discussione, perchè ero incoriusito da una caratteristica di questa autoradio.
Avevo sentito parlare che questa autoradio ha la possibilità di connettersi direttamente ai comandi volante della nasona.
Mi confermate questa caratteristica? Funziona per caso anche le info sul display del cruscotto?
Thanks!

beh per i comandi al volante non posso aiutarti, visto che io non li ho! per il resto non so quanto ti convenga prendere l'interfaccia! solo per visualizzare una scritta sul display!

beh per i comandi al volante non posso aiutarti, visto che io non li ho! per il resto non so quanto ti convenga prendere l'interfaccia! solo per visualizzare una scritta sul display!

No no.. era solo per capire quanto questa autoradio riuscisse a integrarsi sulla nasona senza l'acquisto di altre eventuali interfacce.. ;) I comandi sul volante io li uso parecchio, il display sul cruscotto invece non lo cago mai! :D

Invece hai per caso provato a collegare un HD portatile alla presa USB?

kkiron77":3x1oa3fx ha detto:

No no.. era solo per capire quanto questa autoradio riuscisse a integrarsi sulla nasona senza l'acquisto di altre eventuali interfacce.. ;) I comandi sul volante io li uso parecchio, il display sul cruscotto invece non lo cago mai! :D

Invece hai per caso provato a collegare un HD portatile alla presa USB?

si l'hd va perfetto! come l'ipod...devo dire che sono vermente soddisfatto

Ottimissimo!!! :X) Ora volevo solo togliermi il dubbio dei comandi al volante..
Mi sa proprio che sarà il mio prossimo acquisto!!

P.S. Ricordati le foto! Vorrei proprio vedere come sta! :OK)

kkiron77":3ipgapx3 ha detto:

Ottimissimo!!! :X) Ora volevo solo togliermi il dubbio dei comandi al volante..
Mi sa proprio che sarà il mio prossimo acquisto!!

P.S. Ricordati le foto! Vorrei proprio vedere come sta! :OK)

ok girami il tuo indirizzo email e ti giro il tutto! in pvt pero'