Domanda stupida sui tappetini originali

GiulioTI

Nuovo Alfista
18 Marzo 2007
36
0
6
Ciao alfisti,
scusate la domanda stupida,
quando presi la nasona, dic2005, me la dettero con dei tappetini neri con bordo nero e cucitura rossa, scritta alfa romeo in corsivo.

In seguito mi hanno fregato i tappetini in un'autofficina (roba da pazzi), sostituendoli con quelli della serie 0.

Ora vi chiedo: che tappetini erano e dove si possono ricomprare, visto che non li trovo in catalogo Alfa Romeo.
Quelli in catalogo, che ho cmq comprato, sono neri con grosso bordo rosso e più spessi.

Grazie dell'aiuto

:cuore) :alfa)
 
GiulioTI":19mjhmwn ha detto:
Ciao alfisti,
scusate la domanda stupida,
quando presi la nasona, dic2005, me la dettero con dei tappetini neri con bordo nero e cucitura rossa, scritta alfa romeo in corsivo.

In seguito mi hanno fregato i tappetini in un'autofficina (roba da pazzi), sostituendoli con quelli della serie 0.

Ora vi chiedo: che tappetini erano e dove si possono ricomprare, visto che non li trovo in catalogo Alfa Romeo.
Quelli in catalogo, che ho cmq comprato, sono neri con grosso bordo rosso e più spessi.

Grazie dell'aiuto

:cuore) :alfa)

Cioé... t'han fregato i tappetini e tu nn hai detto nulla?????
Io ho quelli della lineaccessori alfa: neri con bordo rosso e scritta Alfa in rosso e in corsivo... ma costano lal bagatella di 60-70 euro...
 
Yaco 147 T.I.":3r00o5z8 ha detto:
GiulioTI":3r00o5z8 ha detto:
Ciao alfisti,
scusate la domanda stupida,
quando presi la nasona, dic2005, me la dettero con dei tappetini neri con bordo nero e cucitura rossa, scritta alfa romeo in corsivo.

In seguito mi hanno fregato i tappetini in un'autofficina (roba da pazzi), sostituendoli con quelli della serie 0.

Ora vi chiedo: che tappetini erano e dove si possono ricomprare, visto che non li trovo in catalogo Alfa Romeo.
Quelli in catalogo, che ho cmq comprato, sono neri con grosso bordo rosso e più spessi.

Grazie dell'aiuto


:cuore) :alfa)

Cioé... t'han fregato i tappetini e tu nn hai detto nulla?????
Io ho quelli della lineaccessori alfa: neri con bordo rosso e scritta Alfa in rosso e in corsivo... ma costano lal bagatella di 60-70 euro...


Sai Yaco, sono sicuro di essere entrato in officina con quei tappetini, e sono sicuro di esserne uscito con tappetini diversi, purtroppo non ho le prove di chi abbia fatto sta bella cosa (personale, estranei, boh). Ovviamente tutti hanno negato tutto. Non ci si può fare nulla. Inoltre mi sono accorto dello scherzetto il giorno dopo, all'autolavaggio, in quanto avevo sopra dei copritappetini.

cmq non vale la pena nemmeno parlarne.

Anche io ho preso i tappetini come i tuoi, ma vorrei sapere quelli con solo la cucitura rossa (non tutto il bordo) dove si trovano.

ciao

:cuore) :alfa)
 
shinjichan":1znwqqcp ha detto:
ti hanno rubato i tappetini e non hai dato fuoco all'officina?????
Tu sei un folle!

Bé magari dar fuoco all'officina mi sembra un po esagerato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Pero io me ne sarei andato con molta naturalezza ad arrubare dei tappetini in una 147 dello showroom. E se quello mi chiede "Scusi ma cosa sta facendo?" avrei risposto "Io? Nulla... sto semplicemente riprendendo cio che mi avete ingiustamente rubato" :sarcastic) :sarcastic)
 
GiulioTI":1tf03vt9 ha detto:
Sai Yaco, sono sicuro di essere entrato in officina con quei tappetini, e sono sicuro di esserne uscito con tappetini diversi, purtroppo non ho le prove di chi abbia fatto sta bella cosa (personale, estranei, boh). Ovviamente tutti hanno negato tutto. Non ci si può fare nulla. Inoltre mi sono accorto dello scherzetto il giorno dopo, all'autolavaggio, in quanto avevo sopra dei copritappetini.

cmq non vale la pena nemmeno parlarne.

Anche io ho preso i tappetini come i tuoi, ma vorrei sapere quelli con solo la cucitura rossa (non tutto il bordo) dove si trovano.

ciao

:cuore) :alfa)

Ladri maledetti... cmq sia, prova ad andare in un negozio di ricambi Alfa e esponi la tua richiesta. Se ce li hanno ti sapranno dire i codici. Oppure prova a postare nel 3d ricambi per 147 chiedendo il codice del tappetino che stai cercando :OK)

Magari prova a fare come ho detto su... vai e serviti. Se fanno storie fai una scenata di quelle spettacolo... tu non hai nessun motivo di mentire. Perché dovresti inventarti che ti hanno rubato i tappetini???
 
Top