allora, l'olio che ho attualmente ha 12000km e circa 6 mesi quindi il cambio lo faccio tra 8000, però il livello è sceso un po' (diciamo nel terzo inferiore tra i due segnettti dell'astina) e quindi per sicurezza vorrei rabboccare con 1lt
l'olio però vorrei prenderlo al centro commerciale... la domanda è: dato che l'auto ha sempre avuto l'olio del meccanico autorizzato che suppongo sia il tradizionale selenia, se ne piglio uno di amrca diversa ma con le stesse caratteristiche (che magari se foste così gentili da ricordarmi vi sarei grato) e lo mischio succede qualcosa?
l'olio però vorrei prenderlo al centro commerciale... la domanda è: dato che l'auto ha sempre avuto l'olio del meccanico autorizzato che suppongo sia il tradizionale selenia, se ne piglio uno di amrca diversa ma con le stesse caratteristiche (che magari se foste così gentili da ricordarmi vi sarei grato) e lo mischio succede qualcosa?