Domanda strana su cerchi e pneumatici.

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Stamattina ho incontrato un vecchio amico che mi ha detto di aver ordinato per la sua golf V, i cerchi da 18 replica gti.Fin qui nulla di strano, ma adesso viene il bello......Ha detto che prova a farseli montare sulle gomme che ha adesso sotto la macchina cioè da 17!!!!!! :?: :?: :?: :?:
Secondo voi è possibile montare i cerchi da 18 su delle gomme da 17????

...che belli quei personaggi che si pavoneggiano mentre non sanno nemmeno di cosa parlano... :asd)

Per me voler mettere pneumatici da 17" su cerchi da 18" è come ha detto Beppe Grillo in un suo spettacolo voler fare entrare una supposta grande come un dirigibile in un buco di c... piccolissimo. Non è impossibile si chiama adeguamento strutturale.

Sancty":zrv17eia ha detto:
Stamattina ho incontrato un vecchio amico che mi ha detto di aver ordinato per la sua golf V, i cerchi da 18 replica gti.Fin qui nulla di strano, ma adesso viene il bello......Ha detto che prova a farseli montare sulle gomme che ha adesso sotto la macchina cioè da 17!!!!!! :?: :?: :?: :?:

Lo vedi chi e' il cliente tipo della Golf?
Questa e' una ragione per cui mi sono comprato la GT.

Cerotto":314fb03g ha detto:
Sancty":314fb03g ha detto:

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cerotto":jjxzvt0f ha detto:
Ah, sì, come se qui non avessimo mai letto cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
Se uno è *****, o anche semplicemente ingenuo non dipende certo dal tipo di auto che ha.

è molto facile che sia un bevitore accanito ... :matto)

a dire la verita penso che sia una delle piu grosse mai sentite :OK)

:all_coholic)

:asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :sedia)

avrai capito sicuramente male, nn ci credo :lol:

posso capire chi monta dei 195 o 205 su dei 17 anche se le spalle della gomma vanno in fuori, ma questo proprio è il colmo