domanda semplice: spiegazione retro uscite connect

alfa_exclusive

Nuovo Alfista
20 Luglio 2014
957
1
18
Sicilia
Salve ragazzi perdonate l'ignoranza ma devo decidermi subito ho trovato un ragazzo che mi vende un connect a poco prezzo ed è un occasione.
Vorrei sapere facendovi vedere questa foto del retro se non avendo i cavi dello stereo ma ho solo i miei originali posso usare il connect (per ora userò solo radio)
io al momento monto l'autoradio originale della 147.
vi allego la foto spiegatemi a cosa servono le uscite e se mi manca qualcosa a livello di cavi o se funzionerà cosi.
grazie in anticipo confido in un risposta veloce.
$_57.JPG
 
Caste91":3gl6hvp0 ha detto:
I connettori iso (alimentazione e speaker) sono standard, quindi ti funziona.
grazie per la risposta e quell'uscita bianca in basso a destra per cosa serve?
sopra se non sbaglio è per l'antenna gps (in alto a destra) e per il telefono (in alto a sinistra), vero?
 
Il connettore verde dovrebbe essere per l'antenna GPS, quello grigio per il GSM, quello bianco invece mi sembra che sia per alcuni segnali aggiuntivi, dovrei verificare.

Comunque io al momento sto lavorando a un progetto e continuo a smontare e rimontare il connect, e per fare più in fretta non sto ad attaccare tutto.
Al momento sta funzionando con collegato il solo connettore ISO e l'antenna, quindi vai tranquillo.
 
Caste91":3podik9g ha detto:
Il connettore verde dovrebbe essere per l'antenna GPS, quello grigio per il GSM, quello bianco invece mi sembra che sia per alcuni segnali aggiuntivi, dovrei verificare.

Comunque io al momento sto lavorando a un progetto e continuo a smontare e rimontare il connect, e per fare più in fretta non sto ad attaccare tutto.
Al momento sta funzionando con collegato il solo connettore ISO e l'antenna, quindi vai tranquillo.
ok grazie mille invece per il lampeggio dei km che mi dici? sicuramente lo farà visto che è una nuova periferica, risolvo tutto con l'allineamento oppure ci vuole un circuito anti lampeggio?
 
Top