Molto meglio il BT.
Butta quella porcata orrenda dell'autoradio di serie, mettine una come si deve e che abbia l'interfaccia proprietaria per l'iPOD (sicuramente Kenwood e Alpine, più altre).
Putroppo sulle Alfa l'autoradio fa davvero pietà (io, che ho il Bose, ho notato un raddoppio, se non una triplicazione, di potenza e di qualità nell'impianto, l'autoradio di serie "strozza"). Idem con patate il Connect, strapieno di pulsantini e stracostoso, davvero osceno pure lui, in più ti porta via mezza plancia.
Io ho una Kenwood W808 e mi trovo benissimo, il frontalino è completamente reversibile a 180° in modo da non doverlo ogni volta estrarre (anche se volendo lo si può fare quando è a metà chiusura), una volta spento il quadro, l'autoradio è chiusa ed inutilizzabile, un ottimo deterrente contro i furti (anche se manca un led rosso che avvisi che il fontalino non c'è - anche se in realtà c'è ma è ribaltato e nascosto -, se metto i manometri faccio mettere anche un led rosso per fare quel lavoro di dissuasione).
Se cmqe te la dovessero fregare, consolati col fatto che se la si stacca completamente dall'alimentazione, poi alla riaccensione ci vuole un codice numerico, quindi l'eventuale ladro ci si può pulire le chiappe, non portà mai usarla.
Unico neo, l'illuminazione blu più adatta ad una Golf, ma quando la presi avevo la 145 blu metallizzato, e su quella stava bene (avevo anche le casse, a vista, col cono blu, nell'insieme tutto faceva una gran scena!)
M.