Domanda: se montassi i cerchi 17" SS della 147 sul GT?

Qualcuno non può fare un fotomontaggio?? Mi piacerebbe molto vederla con i SS che secondo me sono splendidi!!!

Ho deciso...

... domani passo dal mio gommista nonchè meccanico e prendo appuntamento per sabato mattina per fare lo scambio. Vediamo come stanno e se stanno male rismontiamo e rimettiamo le sue. Se nel frattempo mi arriva la digitale faccio anche le foto, altrimenti le farò con il cellulare e vi posterò le foto.

Ciao!!!

Sabato si fa il trapianto...

Ciao ragazzi,

stamattina sono passato dal mio meccanico... sabato mattina alle 9 facciamo il trapianto di cerchi... vediamo cosa ne esce, se mi piace vi posto le foto e così mi direte anche voi.

Ciao e buona serata!

PS: ma che caldo fa... :jaw)

Re: Sabato si fa il trapianto...

33Boxer":hmlgtpmw ha detto:
Ciao ragazzi,

stamattina sono passato dal mio meccanico... sabato mattina alle 9 facciamo il trapianto di cerchi... vediamo cosa ne esce, se mi piace vi posto le foto e così mi direte anche voi.

Ciao e buona serata!

PS: ma che caldo fa... :jaw)

Le foto falle cmq, così ci togliamo lo sfizio di vedere i SS sul GT! :OK) :grazie)

Montati i cerchi, ma...

Ciao raga,

stamattina ho scambiato i cerchi dalla 147 alla GT... il risultato è che i 16" a raggi del GT sulla 147 stanno benissimo, anche perché complice il canale e l'ET per il cerchio che doveva stare nei larghi passaruota del GT, sulla 147 sbordano un po', facendola davvero cattiva.
Viceversa, invece, i cerchi della 147, i SS (o meglio i miei sono i Tristar montati dopo), come disegno ci stanno benissimo, ma in effetti stanno davvero troppo dentro e l'effettto globale è negativo. Se li voglio tenere sulla GT devo metterci dei distanziali, cosa suggerita anche dal mio gommista che me li ha montati... In settimana mi informo sui prezzi. Non so ancora se metterli da 16 o da 20...

Domani faccio qualche foto alle macchine (pulite) e le posto.

Ciao!

ciao sergio sai la effettiva differenzad iet tra cechio gt e cerchio 47?

io eviterei i distaziali.. che oltre ad essere illegali sono ance un po stressanti x il reparto sospensioni

squalettoge":c38rplcm ha detto:
ciao sergio sai la effettiva differenzad iet tra cechio gt e cerchio 47?

io eviterei i distaziali.. che oltre ad essere illegali sono ance un po stressanti x il reparto sospensioni

Ciao Dany,

l'ET dei SS da 17" della 147 dobrebbe essere 41.50, mentre l'ET dei cerchi a raggi da 16" del GT 40.50...

Tu sconsigli i distanziali allora?