sbenga":22gagknw ha detto:147SuperSport":22gagknw ha detto:vai alla csc te lo montano loro :OK)
Volendo spediscono?
:nod) :OK)
sbenga":22gagknw ha detto:147SuperSport":22gagknw ha detto:vai alla csc te lo montano loro :OK)
Volendo spediscono?
BonOVoxX81":1sywzcmc ha detto:Ma per avere lo sconto bisogna per forza andare a mantova a comprarlo e a montarlo vero?
Un'altra domanda...quando montero' l'impianto a GPL (iniezione direta liquida) il suono cambiera'?
teknomotion":3vnw57rf ha detto:BonOVoxX81":3vnw57rf ha detto:Ma per avere lo sconto bisogna per forza andare a mantova a comprarlo e a montarlo vero?
Un'altra domanda...quando montero' l'impianto a GPL (iniezione direta liquida) il suono cambiera'?
Lo sconto è x i soci..
147jet":2i3t54fr ha detto:Dunque, per usufruire dello sconto soci, devi acquistare direttamente in csc.
Quindi hai due alternative:
-Chiamare, fissare un appuntamento x installare lo scarico, andare a mantova e farselo installare
-Telefonare, penso ti facciano spedire un copia fax della tessera socio, dai i dati ecc.. e loro te lo spediscono per posta
Se vai da un negozio che tratta csc non puoi usufruire di questa convenzione
BonOVoxX81":17lzl7he ha detto:Un'altra domanda...quando montero' l'impianto a GPL (iniezione direta liquida) il suono cambiera'?
BonOVoxX81":3v8hq3im ha detto:BonOVoxX81":3v8hq3im ha detto:Un'altra domanda...quando montero' l'impianto a GPL (iniezione direta liquida) il suono cambiera'?
UP
BonOVoxX81":31ar3qip ha detto:Cmq rispetto allo scarico originale,anche si ha si l'impianto a gpl penso che un bel CSC faccia il suo "porco suono" no? :sedia)
147jet":15scdqti ha detto:BonOVoxX81":15scdqti ha detto:Cmq rispetto allo scarico originale,anche si ha si l'impianto a gpl penso che un bel CSC faccia il suo "porco suono" no? :sedia)
senz'altro