Domanda: Scarico clima

ExTrEmE

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
952
0
16
44
Siena
.. mi sapete dire dove viene scaricata la condensa del clima sulla 147?
O meglio.. lo scarico è sull'anteriore, lato guida, abbastanza vicino alla ruota.. pero' quello che chiedo.. c'è un tubicino da qualche parte?

Lo chiedo per questo motivo: oggi mi sono fermato dopo il giro con il capofficina per le formalità.. ed ho notato lo sgocciolamento. Immaginavo fosse il clima, pero' ho controllato lo stesso :D
mi sono affacciato sotto e sono rimasto perplesso.. l'acqua stava gocciolando praticamente dal braccio inferiore del quadrilatero.. :sedia)

è normale? Oppure dovrebbe esserci un tubicino che magari è rimasto per strada e adesso l'acqua cola altrove?
 
dovrebbe essere in zona passeggero il tubicino di scolo, a ridosso della parete divisoria con l'abitacolo.
 
mmmm... e allora com'è che a me l'acqua gocciola lato guida?

Forse nelle ultime l'hanno spostato? (mha..)
Perchè un meccanico all'officina mi guardava quando mi ha visto con il capo sotto la macchina.. e gli ho detto "qui c'è lo scarico del clima vero?"
"si si è lo scarico del clima.."

bho!

Quello che mi lasciava perplesso era più che altro che l'acqua non sgocciolava da un tubicino.. ma dal triangolo inferiore..
Dopo quando esco in macchina uso il clima e cerco di fare una foto per spiegarmi. :)
 
Top