Domanda relativa al nuovo Virtual![motori di ricerca? adesivi vetro?Shop?...]

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
41
Suzzara (MN)
Mettendo caso che questo nuovo Virtual si sposti qui, come si farà ad avere nuovi soci?
avete inserito questo sito su qualche motore di ricerca?
perchè io ad esempio il VC l'avevo trovato con un motore di ricerca,
e per gli adesivi?
ci sarà da cambiare l'intestazione del sito con quello nuovo...avete già programmato di farlo?
La sezione shop con portachiavi e cose varie quali magliette com'è messa?

Mi piace questo sito e vorrei saperne un pò di + per quelle cose che bene o male si erano già stabilizzate su FFZ!

PS: anche il nome del sito....qui inizia con xanto.net, non sarebbe meglio mettere subito in evidenza nel nome cosa si tratta nel sito?
Scusate la marea di domande, so che ogni cosa a tempo debito però volevo chiarirmi un pò le idee circa la situazione e cose varie...visto che ci tengo tanto a questo forum!

Grazie!!!!
 
no aspetta, questo è ancora un indirizzo di appoggio gentilmente fornito da Xanto per fare dei test di funzionamento.
Penso proprio che il sito definitivo rimane www.147virtualclub.it (non sarà necessario cambiare adesivi e logo) e il forum verrà spostato (a giorni, credo) all' interno del sito (che già esisteva!).
Per conferma passo però la palla allo staff :OK)
 
Beh anche il forum del "vecchio" forum era hostato su FFZ (lo leggevi sopra nella barra degli indirizzi), quindi credo che il buon Santo e il resto degli admin si siano attivati giàx un redirect (DNS compresi) al classico indirizzo www.147virtualclub.it, tutto qui.... :nod)
 
Allora, per ragioni di hosting il forum rimane su questo server, ma non è un problema perchè anche prima forum e sito erano su due server diversi! :ka)

per quanto riguarda i motori di ricerca, il sito principale è già indicizzato e su FFZ metteremo un link evidente al nuovo forum di modo che sia impossibile non trovarlo! :OK)
 
Top