Domanda rapida per possessori di Alpine - o altro - su impianto originale Bose

sailfast

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
238
0
16
Milano - Ginevra
Ciao,
ho installato un'Alpine tramite interfaccia Phonocar sull'impianto di serie Bose. L'alimentazione dell'autoradio rimane la stessa.
Sapete perche no è sotto quadro? Spegnando la macchina la radio rimane accesa, mentre prima l'originale, con la stessa alimentazione, si spegneva (poi eventualmente la riaccendevo dopo se stavo fermo in macchina e funzionava sotto batteria).
Rimedi?
 
ma è normale che i tweeter sulle portiere dietro le scritte bose non ci siano ? sono incorporati sulle casse sotto ?
è solo
 
Simone grazie, appena ho 10 minuti faccio un controllo....
Non ho idea di come dovrebbero essere le connessioni, alla peggio "trial and error" non dovrebbe bruciarsi nulla...
 
Allora ti posso già rispondere io avendo un'alpine col bose

purtroppo se la radio è collegata sotto chiave non va perchè se ci fai caso alla fine del cavo giallo nello spinotto della macchina non corrisponde nessun pin quindi non gli arriva corrente.
la soluzione più semplice è quella di collegare il rosso al giallo

ps io i tweeter nelle portiere ce li ho aggiunti! :D
 
fazzolettonero":29hlgca3 ha detto:
Gud":29hlgca3 ha detto:
io i tweeter nelle portiere ce li ho aggiunti! :D
Che tweeter hai messo?

Ciare ct 190
Ok non saranno una potenza,ma vanno benissimo per i miei gusti
ma sopratutto entrano nelle predispoziozioni senza problemi
 
raga siccome anche io devo montare il mio alpine su un impianto bose...togliendo il connect perche ormai rotto...che sarebbe questa interfaccia da mettere?
 
Interfaccia Phonocar da interporre tra autoradio e connettori Bose, per far adattare il segnale di uscita dell'autoradio con un segnale che "piaccia" all'ampli Bose. E'uno scatolotto praticamente plug and play, non tagli nulla, solo un filo da collegare.
Il codice prodotto è Phonocar 4/131, dai rivenditori o su eBay si trova. Di se serve altro.
 
montato oggi mi manca solo la mostrina...sinceramente nn si sentono disturbi
devo cmq montare l interfaccia?
avendo un alpine 9853r posso sempre fare delle regolazioni ho l impianto bose nn me lo permette?
 
allora raga ho dei probeli e uso il vostro stesso post...
quando spengo la macchina si spegne anche lo sterio vabbe ma mi cancella tutte le impostazioni..e come volume nn posso superare i 15 help me....
 
Top