L'utilità del post era semplicemente che se una persona ha bisogno di un lavoro del genere risparmiando soldi per evitare lo smontaggio della testa sa dove rivolgersi, dato che questa cosa penso la facciano solo due persone in italia. (come saprete il solo fatto di smontare una testa per sostituire dei gommini che costano pochi spiccioli, porta costi elevati perche a quel punto va spianata la testa, sostituite le guarnizioni e aumentano i costi per i materiali e per la mano d'opera)
Il fatto di non rivelare la procedura è semplice rispetto per i due artigiani che so con certezza che fanno questo genere di riparazione, e che vivono con il loro lavoro, io ho aiutato uno dei due a fare questo lavoro su un motore fire, e so la procedura, ma dato che è una cosa particolare, e che cmq ci vogliono attrezzature non disponibili in commercio ma autocostruite non posso certo andare a scrivere a tutti come si fa e come si procede, perche ci sono dietro ore di lavoro, e tempo per studiare come fare queste attrezzature, se avete bisogno di questo tipo di riparazioni chiedete e vi do i contatti delle persone che fanno questo tipo di lavorazione che si trovano in due diversi parti di Italia.
tutto qua.