domanda per i più esperti su cerchi da 16 alfa gt!!

kiska

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
104
0
16
castano primo (MI)
ciao ragazzi e buon anno a tutti, vi volevo chiedere un grosso consiglio, il mio meccanio "e un mio grande amico" mi ha proposto se volevo 4 cerchi da 16 a razze di un alfa gt!! il proprietario di quest'ultima ha prenotato dei cerchi da 18 :worship) :worship) :lingua) :lingua) , il fatto è che prenderebbe i miei cerchi da 16 modello sport a 5 razze e in cambio per i cerchi nuovi "hanno solo 6 mesi" mi chiede 100 euro!! ora vi chiedo: come pensate che starebbero sulla 147 questo tipo di cerchio?? voi cosa fareste al mio posto?? aggiungo che mi sono arrivate a natale le gomme nuove e non le ho ancora montate, inoltre ho messo l'assetto e quindi anche il sedici sta benino ( anche se a dir la verità avrei il desiderio di mettere un 17 ma il prezzo sborserebbe troppo)
grazie a tutti :hug) :capotto) :celebrate)
 
ma tra qualche giorno dovrebero arrivare i 18 per la gt così vedo primo in che stato sono i 16 e poi provo a metterli sulla mia a vedere come stanno!!
 
GTpassion82":1cn6bac3 ha detto:
li ho venduti a un mio amico ke li ha messi sul 147....sul gt fanno schifo sulla \147 stanno da dio
quindi gli stai consigliando di cambiare macchina per montare i 16"? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top