dallas140cv":zl16tc9r ha detto:Se vedi dalle foto che hai postato, sono delle D2x e non D1x.... e la differenza sta appunto nella presenza/assenza dell'accenditore sul retro della lampada. Dubito che altre case costruttrici vendano delle D1x senza accenditore, piuttosto vendono le D2x e l'accenditore separato che tanto non cambi mai se non lo distruggi in un incidente.
Per quanto riguarda lo spike che avevi, non è che il foro era magari un po' impreciso e generava emissioni spurie? Il fai da te su queste cose mi sembra alquanto rischioso viste le tolleranze!
Infatti sono delle D2x che con l'accenditore separato funzionano su centraline per D1x..... :nod)
Infatti altre case vendono le D2x (D1x non esistono senza accenditore, altrimenti si chiamerebbero D2x :OK) ) che si innestano su accenditori separati.
Non so fino a che punto tu abbia ragione anche se vorrei che tu avessi ragione...Secondo me però è proprio l'accenditore che a volte non dava corrente agli elettrodi della lampada che non si accendeva o faceva dei flash..pensa che a volte rimaneva spente anche per un paio di secondi pieni.... :?:
La prossima volta che mi succede un problema del genere monto accenditore e lapada separati così una volta per tutte sostitutisco solo il pexxo difettoso...almeno risparmio comprando tutto online visto che purtropppo di Philips D1R non ce ne sono.... :nod)
Che intendi per spike? Picco? Di che cosa?