domanda per chi ha gia il cavo diagnosi...

bullone

Nuovo Alfista
12 Luglio 2009
1,106
0
36
44
(cr)
ciao a tutti..
so ce ci sono altre discussioni in merito al cavo elm 372.. e se volete potete chiudere..
ho un forte dubbio... ma con queso cavo ed i programmi adatti si puo vedere i km reali segnati in centralina ?? :sgrat)
o bisogna passare per forza da mamma alfa ??....

bullone":2zs96glj ha detto:
ciao a tutti..
so ce ci sono altre discussioni in merito al cavo elm 372.. e se volete potete chiudere..
ho un forte dubbio... ma con queso cavo ed i programmi adatti si puo vedere i km reali segnati in centralina ?? :sgrat)
o bisogna passare per forza da mamma alfa ??....

allora.. con il cavo elm327 e non 372 :) ehehehe , si possono vedere i km dell' odometro non so se poi l' odometro che viene segnalato in fiatecuscan è quello da centralina oppure da Computer cruscotto questo non dirtelo.

ciao ..
non ricordo la funzione dell' odometro ..... a che fare col connect nav??? io non l'ho....
comunque sarei curioso di leggere i km in centralina... ho preso la 147 usata ma in concessionaria alfa romeo e non ho mai fatto controlli (ma mi fido).....
e solo una curiosita'....visto che comunque il cavo sarei intenzionato a prenderlo per reset vari ... se ha questa funzione mi piacerebbe vedere ....
:14pc)